CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8 mini]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Io l'ho visto il link su questo forum http://mega/content/secure.html#!Pgh...zeBTWgwZGBWZP4 ma non si apre!
    vai qui
    ROM iOCEAN X8 Mini | [Official]-[Updated] add the 09/01/2014 on Needrom o anche http://www.1949deal.com/blog/index.p...from-1949deal/

tu lele invece che dici del cell ??? come è il touch?? e l'audio del telefono ?? dammi un pò di impressioni per favore
    Ultima modifica di jacopeta; 11-09-14 alle 11:43

2.  
    Baby Droid L'avatar di GIANGIX95

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, penso di avere ormai una "buona" esperienza... ma proprio non riesco a capire come aggiornare la ROM
    Voi come avete fatto ?
    Jiayu G4S
    ROM: SPAOSP 4.4.3

iOCEAN X8 mini
    ROM: 4.4 KitKat Stock

iOCEAN X7
    ROM: GammaRom

Galaxy S Plus
    ROM: CyanogenMod 11 [ADC Team]

Galaxy Next
    ROM: FutureNext

Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIANGIX95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, penso di avere ormai una "buona" esperienza... ma proprio non riesco a capire come aggiornare la ROM
    Voi come avete fatto ?
    Mi associo!!!Inoltre ho un problema con lo"smart Wake",quando attivo il doppio tap per sbloccare il telefono,lo metto in tasca e si accende il diplay,succede a qualcuno?
    Ultima modifica di elettromac; 11-09-14 alle 20:51

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopeta Visualizza il messaggio
    vai qui
    ROM iOCEAN X8 Mini | [Official]-[Updated] add the 09/01/2014 on Needrom o anche iOcean X8 Mini ROM Firmware download to update from 1949deal | 1949deal

tu lele invece che dici del cell ??? come è il touch?? e l'audio del telefono ?? dammi un pò di impressioni per favore
    Intanto GRAZIE per il link sono riuscito ad aggiornare ed ora ho 4 GB di memoria, finalmente!!!! Ma dico come si fa a riservare 1 solo GB per le APP, mah! Comunque mi sembra ora consumi più batteria rispetto a prima! Ma forse mi sbaglio.
    Il touch non è molto sensibile, l'audio non è il massimo, nel senso che per le telefonate ok, ma il vivavoce o la musica non è granché.
    Mi piace il fatto che si possa attivare il cell facendo doppio tap sullo schermo, non mi piace che non si possa sostituire la scheda SD, ovvero è fissa, non mi piace che non si apra e la batteria quindi non si possa togliere (non agevolmente almeno). E' un telefono solido, fatto bene e bello esteticamente, a mio avviso. Direi che la cosa che influsce maggiormente in senso negativo, per me, è la batteria, ne avrei messa una più potente. Ah mi piace anche il led che ti informa dell'arrivo di un messaggio o altro, però, cavolo, questo led rimane acceso anche durante la ricarica con cell spento: rosso quando carica, verde quando è completata la ricarica, devi ricordarti di mettere il cell con il frontale rivolto in basso per non venire disturbato dalla lucetta.
    L'ho comprato perché è uno dei pochi cinafonini con i 900 mhz per il 3g (avendo la 3 questa frequenza mi serve, a casa mia si collega sui 900 mhz).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io devo fare doppio tap perché si attivi, non mi è mai successo si attivasse mettendolo in tasca, però ho attivato la prima voce dello Smart Wake ovvero "double click to wake screen", solo quella è attiva....anzi se attivo per esempio la funzione "draw C to awake fotocamera" e disegno sullo schermo in standby ovvero spento C si attiva lo schermo ma non parte la fotocamera non capisco!!!

Baby Droid L'avatar di GIANGIX95

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Ah mi piace anche il led che ti informa dell'arrivo di un messaggio o altro, però, cavolo, questo led rimane acceso anche durante la ricarica con cell spento: rosso quando carica, verde quando è completata la ricarica, devi ricordarti di mettere il cell con il frontale rivolto in basso per non venire disturbato dalla lucetta.
    L'ho comprato perché è uno dei pochi cinafonini con i 900 mhz per il 3g (avendo la 3 questa frequenza mi serve, a casa mia si collega sui 900 mhz).
    Installa Xposed e successivamente GravityBox[KK], quest' "app" permette vari tweak...tra i tanti la possibilità di disattivare il led di notifica ecc...
    Jiayu G4S
    ROM: SPAOSP 4.4.3

iOCEAN X8 mini
    ROM: 4.4 KitKat Stock

iOCEAN X7
    ROM: GammaRom

Galaxy S Plus
    ROM: CyanogenMod 11 [ADC Team]

Galaxy Next
    ROM: FutureNext

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIANGIX95 Visualizza il messaggio
    Installa Xposed e successivamente GravityBox[KK], quest' "app" permette vari tweak...tra i tanti la possibilità di disattivare il led di notifica ecc...
    A che cosa serva Gravitybox?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Li ho installati ma mi dice che non avendo una ROM Samsung il programma non funziona.

Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho provato ad aggiornare tramite memoria interna,parte l'upgrade ma dopo poco si ferma,il robottino cappotta e finisce li,da flashool invece non mi vede il telefono,avete qualche consiglio da darmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno ha acquistato la versione pro con 2gb di ram?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio