CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi x8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi x8

    salve a tutti, sono nuovo del forum, ho un grosso problema, il mio x8 dopo varie installazioni di rom, per altro sempre andate a buon fine, oggi volevo tornare alla rom originale perche mi è sembrata più stabile delle altre. Avevo fatto un backup con mtkdroid, naturalmente già provato e funzionante, ma questa volta durante il flashing con flashtool, dopo il completamento della barra viola il pc mi restituisce un messaggio, interrompendo il processo. Risultato: il telefono è come morto, non si accende piu, anche collegandolo alla rete elettrica non si accende nemmeno il led di carica. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a risolvere il problema? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    caesar A9600, Iocean X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai già provato con il recovery mode?
    Con l'X8 collegato al caricabatterie, accendi prementi vol+ e power quando compare la scritta Iocean schiacci vol- da lì dovresti riuscire a resettare tutto.
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolinosal Visualizza il messaggio
    Hai già provato con il recovery mode?
    Con l'X8 collegato al caricabatterie, accendi prementi vol+ e power quando compare la scritta Iocean schiacci vol- da lì dovresti riuscire a resettare tutto.
    Ciao
    si grazie, ma ci ho già provato. il problema che non ho capito, perche durante il flashing, che per altro mi ha sempre funzionato, mi abbia generato un errore , e da quel momento in poi il telefono non si accende, e collegandolo alla rete elettrica non si illumina nemmeno il led rosso di carica, come se fosse morto. non so che fare

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Prova a chiedere nei TD ufficiali dell'x8 in sezione modding, oppure nell'help modding, avrai più possibilità di essere aiutato I TD sono questi:
    https://www.androidiani.com/forum/io...1-testata.html
    https://www.androidiani.com/forum/io...overy-cwm.html
    https://www.androidiani.com/forum/io...igli-info.html
    Qui chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy