Ciao a tutti,
Vi racconto la mia finora pessima esperienza..
lunedì mattina ho acquistato da iocean.it uno iocean x1. Li contatto preventivamente al telefono per sapere quando avrebbero spedito e mi dicono che lo avrebbero fatto il giorno stesso. Ieri ricevo il telefono, e neanche si accende, non riconosce la batteria, non carica, non fa nulla, è morto. Li chiamo subito e mi dicono che devo mandare un'email all'assistenza, poiché loro non si occupano di queste cose. Mando l'email all'assistenza e non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Richiamo oggi la iocean e mi dicono nuovamente che loro non se ne occupano e che l'assistenza non ha altro modo per essere contattata se non per email.
Ma stiamo scherzando? Io ho dato a loro i miei soldi e loro mi hanno mandato un telefono rotto, non esiste che non rispondano del problema.
Qualcun altro ha avuto esperienza simili?
Oramai è sempre e solo questione di fortuna, se si becca il prodotto falloso siamo fregati.
Spariamo il mito dei negozi italiani affidabili, sono affidabili finché tutto va bene.

LinkBack URL
About LinkBacks
com'è finita?



