Visualizzazione stampabile
-
come posso disabilitare l'antiADWARE? Ho bisogno di un software gratuito ma con pubblicità, senza pubblicità non ne vuole sapere, come faccio a disabilitare la protezione contro la pubblicità? Grazie, è importante per me. Se preferisci anche con email.
-
ciao ,preso da una settimana come muletto (in attesa del rientro del n7102) ora vorrei migliorare la rom ,preso su etotalk e mi hanno messo la loro rom cosi non capisco se ho l'g3 o g3n ?,,questo e il mio build g3-v2-by-dean@etotalk.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
STREAK17
ciao ,preso da una settimana come muletto (in attesa del rientro del n7102) ora vorrei migliorare la rom ,preso su etotalk e mi hanno messo la loro rom cosi non capisco se ho l'g3 o g3n ?,,questo e il mio build
g3-v2-by-dean@etotalk.com
Hai il mio stesso build...del fantomatico Dean ;), scusa secondo te dopo g3 vedi la n??? non credo quindi il tuo come il mio è un G3.
Ciauzzz
-
Quote:
aldinik
Hai il mio stesso build...del fantomatico Dean ;), scusa secondo te dopo g3 vedi la n??? non credo quindi il tuo come il mio è un G3.
Ciauzzz
esatto!!!!!!!! dopo il g3 niente N ,avevo il dubbio infatti ,ok allora vado con la g3
-
da cwm quanto ci mette piu o meno a fare il backup ? il mio e fermo da 10 minuti con queste scritte:sd card space 12500, boking up boot image ........,che faccio attendo ancora?
-
Quote:
STREAK17
da cwm quanto ci mette piu o meno a fare il backup ? il mio e fermo da 10 minuti con queste scritte:sd card space 12500, boking up boot image ........,che faccio attendo ancora?
Dipende da quanta roba hai installato, comunque in linea di massimo non più di 15 minuti, anche a me ieri si bloccava su backing up boot image...dopo mezzora ho capito che c'era qualcosa che non andava.
Ho sostituito la cwm 6.0.1.1. con quella specifica cwm_6.0.2.8_jiayu ed in 4 minuti ho fatto il nandroid backup
-
Quote:
aldinik
Dipende da quanta roba hai installato, comunque in linea di massimo non più di 15 minuti, anche a me ieri si bloccava su backing up boot image...dopo mezzora ho capito che c'era qualcosa che non andava.
Ho sostituito la cwm 6.0.1.1. con quella specifica cwm_6.0.2.8_jiayu ed in 4 minuti ho fatto il nandroid backup
ciao mi passi il link dove prendere la 6.0.2.8? grazie
-
per quanto riguarda il gps , la mia esperienza è la seguente, con la rom originale funzionava malissimo, con questa dopo un paio di minuti si aggancia e va da dio.. io ho lasciato tutto com'era , non ho toccato nulla, più o meno mi prende 8/9 satelliti, non so se sono tanti o pochi ma sta di fatto che funziona, i percorsi che faccio in muntainbike sono perfettamente fedeli..
Quote:
nieth
uhm.. l'ho scaricato e la schermata che mi apre è quella dell'ingeneer mode. ho attivato agps ed epo (compreso dowload epo), ma lo stesso non ne vuole sapere. oddio, dopo qualche minuto e all'aperto sembra voler prendere, ma siamo ben lontani dal "qualche secondo". Adesso non so se ho fatto io qualche errore..
-
buongiorno,
per quanto rigurda JB 4.2.2 è in programma qualcosa? o si aspetta il sorgente della 4.3???
Ervius, nostro salvatore, hai qualche idea?? ;)
-
Quote:
attila74
per quanto riguarda il gps , la mia esperienza è la seguente, con la rom originale funzionava malissimo, con questa dopo un paio di minuti si aggancia e va da dio.. io ho lasciato tutto com'era , non ho toccato nulla, più o meno mi prende 8/9 satelliti, non so se sono tanti o pochi ma sta di fatto che funziona, i percorsi che faccio in muntainbike sono perfettamente fedeli..
Ciao, ho anche io il tuo stesso "problema" per il gps, hai risolto ? che consigli avete ?