Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antine
Infatti io non ho i contatti google sincronizzati, il campo eventi non me lo fa vedere se non installando app tipo go contacts ex
cmq il campo c'è!
Quote:
dottorNemo
Buona sera
ho installato con successo e sto usando con soddisfazione l'ultima ROM di Ervius "ROM custom JB 4.1.2: AGG. 10.04.2013 ". Devo dire che è davvero ben fatta, funziona tutto benissimo ed anche sulla durata della batteria, non rilevo differenze sostanziali con la ROM originale. Ho notato tuttavia un comportamento anomalo, che mi sembra casuale: quando metto il terminale in carica, a volte, il led diventa rosso per un instante, per poi diventare magenta; quando succede, ho potuto constatare che il terminale non va più in deep sleep. Non sono riuscito a capire se quel led rosso per un secondo è dovuto a qualcosa, anche perchè non è un comportamento che ho riscontrato subito e non sempre si verifica.
Qualcuno sa darmi lumi in merito?
Approfitto per fare ancora i complimenti ad Ervius per l'ottimo lavoro!
Grazie
si, sulle altre rom nn lo vedi xchè il led rimane rosso in carica, xche il colore è "rosso", io ho voluto metterlo in blu, cosi potete verificare quando si accende anche il rosso col blu, sintomo che nn andrà poi in deep_sleep (riavviare dopo, quindi), e ti diro di piu, quando succede, il led fine carica è rosso+verde, siamo quindi sul giallognolo!!!!!
e nn chiedetemi di toglierlo il led rosso, per il momento nn è possibile!!! (sdembra essere hardcoded o , penso io, sul kernel!!!!)
-
Quote:
gioygiovy
Qualcuno mi può indicare cortesemente qualche link a qualche guida su come montare la rom ? L'ho appena scaricata ma non ho mai montato rom in questo terminale. Non ho ben chiaro il procedimento da attuare...
Help vi prego ...ho la versione g3n ,da quello che ho capito bisogna caricare la rom sulla sd e poi procedere con la ricovery mode ? Datemi un minimo di aiuto poi cammineró con le mie gambe
-
Qualcuno mi spiega come mai non riesco a mettere il telefono in recovery mode ??? Una mattina che provo, con power e volume + mi spunta il robottino di android coricato con un triangolino rosso sulla "pancia" e resta così fino a quando si riavvia. Ho i permessi di root, il telefono è un 3gn help me !!
-
Quote:
ervius
cmq il campo c'è!
si, sulle altre rom nn lo vedi xchè il led rimane rosso in carica, xche il colore è "rosso", io ho voluto metterlo in blu, cosi potete verificare quando si accende anche il rosso col blu, sintomo che nn andrà poi in deep_sleep (riavviare dopo, quindi), e ti diro di piu, quando succede, il led fine carica è rosso+verde, siamo quindi sul giallognolo!!!!!
e nn chiedetemi di toglierlo il led rosso, per il momento nn è possibile!!! (sdembra essere hardcoded o , penso io, sul kernel!!!!)
Grazie! Credo di aver capito meglio quello che succede. La cosa strana è che all'inizio, dopo aver messo la tua ultima ROM il led andava direttamente al magenta, senza passare dal rosso!
Pazienza comunque, la cosa fastidiosa e che a volte devo proprio togliere la batteria per ripristinare il corretto funzionamento del deep sleep.
Ancora complimenti per il tuo lavoro e grazie!
-
Quote:
gioygiovy
Qualcuno mi spiega come mai non riesco a mettere il telefono in recovery mode ??? Una mattina che provo, con power e volume + mi spunta il robottino di android coricato con un triangolino rosso sulla "pancia" e resta così fino a quando si riavvia. Ho i permessi di root, il telefono è un 3gn help me !!
x info vai qui:
http://www.androidiani.com/forum/jia...-jiayu-g3.html
-
Quote:
dottorNemo
Grazie! Credo di aver capito meglio quello che succede. La cosa strana è che all'inizio, dopo aver messo la tua ultima ROM il led andava direttamente al magenta, senza passare dal rosso!
Pazienza comunque, la cosa fastidiosa e che a volte devo proprio togliere la batteria per ripristinare il corretto funzionamento del deep sleep.
Ancora complimenti per il tuo lavoro e grazie!
pensa alle rom che nn ti avvisano proprio che il rosso sì è acceso..... ;-).....
cmq, nn passerà mai x il rosso, rosso+blu= magenta, rosso+ rosso= rosso..... al max nn sì accende anche il rosso, e, in carica, vedrai solo il blu..... :-)
-
Quote:
ervius
pensa alle rom che nn ti avvisano proprio che il rosso sì è acceso..... ;-).....
cmq, nn passerà mai x il rosso, rosso+blu= magenta, rosso+ rosso= rosso..... al max nn sì accende anche il rosso, e, in carica, vedrai solo il blu..... :-)
Ma magari!!!
Comunque per ora gli è uscita così: lo metto in carica, si accende per un attimo il rosso e poi passa al magenta! Ho un G3 surrealista ;-)
-
al primo post, sezione JB, nuova rom build 30.04.2013, tutte le novità nella descrizione dell' aggiornamento della rom JB 4.1.2.....
-
Quote:
ervius
al primo post, sezione JB, nuova rom build 30.04.2013, tutte le novità nella descrizione dell' aggiornamento della rom JB 4.1.2.....
Grande ervius oltre a programmare viaggi anche nel tempo?? :)
-
Quote:
sambapati
Grande ervius oltre a programmare viaggi anche nel tempo?? :)
ehhh... magari potessi..... :)
no, avevo messo 30 xchè, flashando, dico, sicuamente qualcosa andrà storto, e quindi un paio di giorni passano, invece: cambiati i paraolii, assemblati i pezzi, avvitata la candela, è partita bene al primo colpo, senza ingolfarsi!!!!! ;)