Visualizzazione stampabile
-
Ciao ervius,
ho installato la tua rom del 30-04 e devo riconoscere che è davvero un must. Complimenti per l'ottimo lavoro.
Volevo chiederti solo come mai spesso vedo il messaggio che su ha concesso i diritti a theter_jb final. Come mai viene visualizzato ? Io non uso il theter c'è un modo per disattivarlo ?
Grazie ed ancora complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
ehhh... magari potessi..... :)
no, avevo messo 30 xchè, flashando, dico, sicuamente qualcosa andrà storto, e quindi un paio di giorni passano, invece: cambiati i paraolii, assemblati i pezzi, avvitata la candela, è partita bene al primo colpo, senza ingolfarsi!!!!! ;)
non è che vuoi la zip con la camera 4.2 per g3? l'ho pescata dai miei soliti russi......uncio difetto è che non fa settare risoluzione alte per i video....almeno non nel mio.....è la nuova apk gallery 4001
-
Quote:
Originariamente inviato da ervius
al primo post, sezione JB, nuova rom build 30.04.2013, tutte le novità nella descrizione dell' aggiornamento della rom JB 4.1.2.....
Complimenti Ervius per il tuo lavoro e l'impegno profuso allo sviluppo del G3. Hai in programma di apportare gli stessi miglioramenti anche alla tua 4.0.4? Io sono un sostenitore della tua stock Rom. Grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate vi pongo questa domanda io ho già installato la 4.1 di ervius seguendo la guida di teckomike, ora per mettere l'ultima come devo fare? devo fare lo stesso procedimento di questa guida?
oppure c'è qualche altro modo? Grazie:)
-
1 allegato(i)
Sì, sempre stesso procedimento: zip in sd card avvio in recovery e installa zip, ricorda di fare un backup sempre da recovery, che se con la nuova non ti trovi puoi tornare alla vecchia pari/pari.
Grazie ervius sempre infaticabile ed adesso anche meccanico...
Allegato 58403
-
scusami se ti disturbo ancora, sono nuovo nel mondo android, ma per fare un backup da recovery come devo procedere? Grazie mille
-
Quote:
intelinside
Ciao ervius,
ho installato la tua rom del 30-04 e devo riconoscere che è davvero un must. Complimenti per l'ottimo lavoro.
Volevo chiederti solo come mai spesso vedo il messaggio che su ha concesso i diritti a theter_jb final. Come mai viene visualizzato ? Io non uso il theter c'è un modo per disattivarlo ?
Grazie ed ancora complimenti.
quel messaggio appare una sola volta dopo ogni riavvio e solo dopo aver attivato la connessione 3g, nn puoi disattivarlo, nn credo tu faccia riavvii ogni ora..... io di solito né faccio uno w settimana........ ( se nn devo flashare nuove roms, ovviamente!)
x la camera 4.2 passamela che la provo.....
-
Quote:
biondo1990
scusami se ti disturbo ancora, sono nuovo nel mondo android, ma per fare un backup da recovery come devo procedere? Grazie mille
Riavvia in recovery: CWM Recovery v5.5.04 se hai fatto quanto spiegato da tecnomike, nel menù con volume giù/su ti sposti in backup and restore e clicchi tasto accensione => backup e voilà fa tutto lui...
@ervius ti ho messo una nuova immagine poco sopra!!!
-
-
Quote:
molestolo
.....
@ervius ti ho messo una nuova immagine poco sopra!!!
carina, magari la inserisco se faccio altre updates..... ;-)