Uhmm e se rimuovo da \system\app il theter ?
Visualizzazione stampabile
complimenti per il lavoro che fai (grazie anche dal mio G3N!); volevo sapere una cosa, ma la GThrill da cui è derivata questa ROM è basata sulla JB 4.1 ufficiale (beta) Jiayu specifica per il G3 oppure da un porting di quella del G2S?
Probabilmente sarà già scritto da qualche parte ma sto consultando tanti thread ed in questo momento mi sfugge... grazie!!!
Per le foto, mi sembra che ci siano tracce di violetto, ed in genere non mi sembra il massimo come qualità, mi confermate anche voi questa impressione o devo regolare qualcosa nelle impostazioni? (al momento sono con la ROM di fabbrica, cioè come mi è arrivato a casa).
O c'è un software migliore (che consigliate) per gestire al meglio la fotocamera?
Un'altra cosa: questa tua ottima ROM 30/04 è identica a quella che propone tecnomike? O ci sono differenze? Grazie per la pazienza!
questa ROM nn deriva daloquace thrill.... è originale jiayu 4.1.2, e anche x il G3N solo i drivers sono della 4.0.4 jiayu x G3N, dove lo hai letto che la mia derivava dalla thrill?????
ervius ti ho scritto nell'altro tread mi sa che ho sbagliato comunque la richiesta era questa.. non riesci a portatare la rom del 3gs che dovrebbe essere android 4.2 anche per il nostro vecchio 3g?
ops oggi controllando tutte queste rom ho fatto confusione (ho visitato anche il sito NeedRom).
Quindi è derivata dalla beta 4.1.2 specifica per il G3N.
Mi associo alla richiesta successiva, quando uscirà il G3S (che dovrebbe essere identico, tranne che per la cpu 4core?) pensi si potrà beneficiarne anche sul nostro G3?
Grazie ancora.
@ervius: ho messo la tua ultima fatica su g3 standard, nessun restore CWN, tranne che i programmi con titanium (senza dati) e sms con SMS Backup & Restore.
Il problema che ti segnalo potrebbe non dipendare dalla tua rom: sono uscito in bici con attivato endomondo e MTB-forum.it, prima volta che abbino due programmi di tracciatura e prima volta che uso il secondo. Finito il giro chiudo tracce e gps, la seconda app si blocca (chiusa per prima). Rimane attiva però l'icona di ricerca gps, ho provato varie volte a chiudere, ma nulla, con il task manager ho chiuso le app, ma nulla, sempre lì. Allora ho fatto il reboot.
Come detto potrebbe dipendere dalle app, ma ti segnalo la cosa.
Il gps ha funzionato subito (quando sono partito non sono stato a controllare quando lo faceva, lo vedo dal tracciato che ha segnato da dove ho iniziato), primo aggancio della rom nuova, senza avere epo e agps attivi, me ne sono accorto mentre provavo a chiudere alla fine.
Dalle 7 che uso il telefono, facebook, instagram, applicazioni tracciatura, gps, sms, telefonate, macchina fotografica (mi trovo bene con Camera ZOOM FX), email... 56% batteria. Cala drasticamnete se il display rinmane acceso con applicazioni tipo Ruzzle. A proposito di questo ultimo: ho notato che il volume schizza in alto al ricevimento di una notifica, mi sembra però che una volta regolato poi rimanga stabile, ma non ho avuto tempo di testare approfonditamente il tutto.
Ho installato la rom del 30.4 (peril g3) ma ho notato, con cpuspy, che la percentuale in cui va in deep sleep è di gran lunga inferiore a quella dell'utilizzo dei 1001 (deep 40% - 1001 75%) pur non utilizzando il cellulare (solo wifi sempre acceso). Con la precedente del 13.4, sempre con lo stesso utilizzo la batteria mi durava un giorno e mezzo (deep 75% - 1001 35%). I programmi che utilizzo e che ho installato sono sempre gli stessi forse qualche routin di sistema assorbe in silenzio.
ervius complimenti per l'ennesimo capolavoro:)
per quanto riguarda il governor switch come lo dobbiamo configurare?