Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo1990
ervius complimenti per l'ennesimo capolavoro:)
per quanto riguarda il governor switch come lo dobbiamo configurare?
di solito nell' MTK6577CPU GOVERNOR SWITCHER uso:
service started, flaggato;
governor selection:hybrid.
tutto qua!
-
Quote:
ervius
@molestolo, nn so, dovrei testare con le tue stesse app......
Non ti preoccupare, l'ho scritto anche per vedere se ad altri dava gli stessi problemi, nei prossimi giorni uso ancora nella stessa configurazione,ti faccio sapere.
-
Ma questa non è la condizione di default?
Quote:
ervius
di solito nell' MTK6577CPU GOVERNOR SWITCHER uso:
service started, flaggato;
governor selection:hybrid.
tutto qua!
-
Quote:
intelinside
Ma questa non è la condizione di default?
di default il servizio é disattivato, bisogna attivarlo dopo aver flashato la ROM!!!
-
Ervius io sono a quella prima che mettessi il governor. Dici di riflashare? Se imposto il governor a una frequenza massima bassa poi ho ancora il problema del led rosso (vorrei regalare il telefono a mio padre e lui non riuscirebbe a smanettare con i led)?
-
Quote:
Enzuccio84
Ervius io sono a quella prima che mettessi il governor. Dici di riflashare? Se imposto il governor a una frequenza massima bassa poi ho ancora il problema del led rosso (vorrei regalare il telefono a mio padre e lui non riuscirebbe a smanettare con i led)?
certo, ovviamente piu bassa é la frequenza, maggiore é la durata della batteria, basta solo nn esagerare nell'abbassarla.....
-
Ciao Ervius,
avevo già cheisto di là ma poi mi ero perso. Prima di provare la tua rom jb ho necessità di sapere se adesso il SIM TOOLKIT è presente e funzionante in quanto mi serve per lavoro. Sai dirmi qualcosa?
grazie!
-
Quote:
indypende
Ciao Ervius,
avevo già cheisto di là ma poi mi ero perso. Prima di provare la tua rom jb ho necessità di sapere se adesso il SIM TOOLKIT è presente e funzionante in quanto mi serve per lavoro. Sai dirmi qualcosa?
grazie!
sì, funzionante!
-
Scusate la domanda forse sciocca:ma per scaricare la rom bisogna registrarsi al sito 4 shared per forza? Pensavo che fosse sufficiente aspettare i 20 secondi ma il contatore non si muove neanche aspettando molto (provato ieri con 3 browser diversi sia su Ubuntu che Windows)
Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2
-
prova a mettere il link a questa pagina NON SOLO SOFTWARE: Come Scaricare Da 4Shared Senza Login io così ho fatto ;)