CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 174
Discussione:

[ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao,

    si lo so che è disattivato, ma se lo si lascia disattivo il cpu governor non è già by default hybrid ???
    sì, ma credo che l'autore abbia fatto in modo di ottimizzare i consumi anche con il governor a hybrid, esempio, schermo spento ecc..... se lo.imposti a ondemand, ho notato che la velocità delle CPU schizza piu spesso a max.....

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo l'ultima. Stupenda. Batteria più efficiente. L'unica cosa è l'impossibilità tante volte di fare il fix gps ma quello c'ho perso le speranze. Grazie ervius. Splendida ROM!

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indypende Visualizza il messaggio
    Ho messo l'ultima. Stupenda. Batteria più efficiente. L'unica cosa è l'impossibilità tante volte di fare il fix gps ma quello c'ho perso le speranze. Grazie ervius. Splendida ROM!
    Stranissimo!!! A me il GPS sembra funzionare perfino meglio! Hai provato ad usare GPS Test?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda perché penso che sia già scritto da qualche parte del forum generale ma non riesco a trovarlo:qualcuno sa spiegarmi i pregi e difetti delle 2 rom di Ervius , la ics e la jb? Immagino che la jb sia più aggiornata ma se Ervius continua a sviluppare anche la ics ci sarà un perché. Ve lo chiedo perché mi sta per arrivare il G3 e non so quale installare. Grazie mille

    Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per ervius..vorrei raccontarti la mia esperienza con le tue rom. penso di averle provate tutte passando dalla 4.0.4 fino all'ultima del 30-04 che ho tenuto per mezza giornata perchè in 6 ore di utilizzo la batteria è scesa al 50%. dicendo che sono molto soddisfatto del tuo lavoro vorrei farti una domanda perchè con lo stesso telefono stesse apps stesse caselle mail stessa frequenza di agg. stesso governor con la tua 4.0.4 riesco a fare più di due giorni con la tua 4.1.2 non vado oltre la gionata scarsa? boh peccato perchè jb mi piaceva molto

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotsixx Visualizza il messaggio
    per ervius..vorrei raccontarti la mia esperienza con le tue rom. penso di averle provate tutte passando dalla 4.0.4 fino all'ultima del 30-04 che ho tenuto per mezza giornata perchè in 6 ore di utilizzo la batteria è scesa al 50%. dicendo che sono molto soddisfatto del tuo lavoro vorrei farti una domanda perchè con lo stesso telefono stesse apps stesse caselle mail stessa frequenza di agg. stesso governor con la tua 4.0.4 riesco a fare più di due giorni con la tua 4.1.2 non vado oltre la gionata scarsa? boh peccato perchè jb mi piaceva molto
    ti sei risposto da solo, sono le jb che consumano un Po di piu, nn dipende da me, purtroppo.....

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    OT:
    visto i ritardi per l'uscita del G4, ho deciso di comprare un altro device: HERO H7500+, (ZOPO ZP810, piu o meno le stesse caratteristiche del G4 basic con la batteria dell' avanced!), quindi appena mi arriva, "cestino" (x modo di dire!) il G3, e non ne produrro' ulteriori updates di Sistema.....
    Ultima modifica di ervius; 02-05-13 alle 20:19

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    azz vuol dire che il mio prossimo telefono sarà hero h7500+

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    OT:
    visto i ritardi per l'uscita del G4, ho deciso di comprare un altro device: HERO H7500+, (ZOPO ZP810, piu o meno le stesse caratteristiche del G4 basic con la batteria dell' avanced!), quindi appena mi arriva, "cestino" (x modo di dire!) il G3, e non ne produrro' ulteriori updates di Sistema.....
    OT di seguito
    caro ervius
    considera che su XDA dicono che la batteria dell'HERO è una falsa 2800MHA.....cià

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    OT di seguito
    caro ervius
    considera che su XDA dicono che la batteria dell'HERO è una falsa 2800MHA.....cià
    bhe, falsa o no, il G4 tarda, e perde clienti, uno sono io..... e se è falsa, vorrà dire che avrò un equipollente del G4 basic con la batteria del basic..... ;-)

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy