CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 174
Discussione:

[ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Scusa Ervius, hai in programma, prima di "abbandonare" il G3, di fare aggiornamenti alla tua Rom stock 4.0.4, o stai già "lavorando" per migliorare il tuo nuovo smartphone.
    Grazie

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Scusa Ervius, hai in programma, prima di "abbandonare" il G3, di fare aggiornamenti alla tua Rom stock 4.0.4, o stai già "lavorando" per migliorare il tuo nuovo smartphone.
    Grazie
    no, mi fermo qui, per il nuov device, quando mi arriva, vedo un po' il da farsi, e soprattutto se ho fatto un buon affare o una caxxata, a comprarlo!!!!!

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ervius non lasciarci......

    Peccato..

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    OT:
    visto i ritardi per l'uscita del G4, ho deciso di comprare un altro device: HERO H7500+, (ZOPO ZP810, piu o meno le stesse caratteristiche del G4 basic con la batteria dell' avanced!), quindi appena mi arriva, "cestino" (x modo di dire!) il G3, e non ne produrro' ulteriori updates di Sistema.....

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nooo... dai resisti almeno fino all'uscita della 4.1.2 ufficiale Jaiyu !!!

    grazie comunque per l'ottimo lavoro sul G3N !!!
    Va veramente bene.
    unica cosa il GPS ci mette 1-2 minuti ad agganciare la posizione (poi funziona bene), si potrebbe fare qualcosa o è costruito proprio così? (uso google maps e navigator).

    p.s.
    facci sapere del nuovo tel, ci sono pareri contrastanti sugli Hero...

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da ieri sera ho montato la rom sul mio 3gn, funziona tutto perfettamente, ma non riesco a risolvere il problemino del microfono, ho seguito la guida in inglese per risolverlo, ma da quando ho montato al rom si sente ancora più basso, e poi quando metto il carica batterie ricarica molto lentamente, consigli ?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    sono una schiappa... non so caricare la rom.. ho rootato il cellulare G3N.. ho installato la rom manager, ho caricato nella cartella download il file zip con la rom , ma sia se chiedo di fare il backup della mia rom, sia che chiedo di riavviare ed installare la nuova rom, il cellulare si riavvia appare il robottino coricato con un triangolo rosso sullo stomaco e non fa altro...

    DISPERAZIONEEEEEEEE qualcuno mi aiuta???

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S4 VE GT-i9515, Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo accade probabilmente perché la SD viene montata un attimo dopo e quindi nel momento in cui prova a caricare il file zip, non è ancora accessibile.

    Ti consiglio di caricare con mobile uncle tools la recovery CWM e riavviare direttamente in modalità recovery; da lì, usando il menu (vol + e - per scorrere, tasto di accessione per selezionare) puoi caricare il file zip dalla SD senza nessuna difficoltà.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe e potrebbe anche privatamente, spiegarmi meglio come risolvere il problema del microfono basso ? Tramite la guida non trovo gli "step" nel menu che mi indica....

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare ho provato anche togliendo la scheda SD ma non cambnulla ogni volta che provo ad avviare sì modalità recovery spunta l'immagine con il robot con il triangolo rosso


    Quote Originariamente inviato da cidan Visualizza il messaggio
    Questo accade probabilmente perché la SD viene montata un attimo dopo e quindi nel momento in cui prova a caricare il file zip, non è ancora accessibile.

    Ti consiglio di caricare con mobile uncle tools la recovery CWM e riavviare direttamente in modalità recovery; da lì, usando il menu (vol + e - per scorrere, tasto di accessione per selezionare) puoi caricare il file zip dalla SD senza nessuna difficoltà.

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    E' probabile che tu non abbia installato una recovery modificata ( cwm o lewa ). Nel thread flash-recovery ecc. sempre sorto jiayu modding troverai le guide su come installare ( tra le altre cose) una recovery mod
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy