CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Jiayu G2 512 MB help me root e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Jiayu G2 512 MB help me root e rom

    Salve a tutti, mi è arrivato ieri questo stupendo terminale, preso per la mia ragazza. Vorrei capire come fare per avere i permessi di root ? Qualcuno conosce una buona rom in italiano per questo smartphone ? Su internet trovo poco e in inglese, e purtroppo non sono molto ferrato in materia, e il traduttore non traduce in maniera corretta

    Grazie in anticipo a tutti coloro che riusciranno a darmi una mano d'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi associo anche io alla richiesta per una rom, su internet si trova qualcosa per il G2 dual core con 1GB di RAM ma non è molto chiaro se siano compatibili anche con la versione da 512MB.
    Io ho trovato qualcosa qua, ma appunto non capisco se vadano bene per la versione da 512: ROMs | G2 PLUS
    (Se non posso linkare quel sito chiedo scusa ed elimino )

    Comunque gioygiovy, mi è parso di capire che ci sia anche un aggiornamento ufficiale a Jelly Bean rilasciato da Jiayu, solo che si tratta ancora di una beta.
    Ultima modifica di Kiam; 15-04-13 alle 09:53

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiam Visualizza il messaggio
    Mi associo anche io alla richiesta per una rom, su internet si trova qualcosa per il G2 dual core con 1GB di RAM ma non è molto chiaro se siano compatibili anche con la versione da 512MB.
    Io ho trovato qualcosa qua, ma appunto non capisco se vadano bene per la versione da 512: ROMs | G2 PLUS
    (Se non posso linkare quel sito chiedo scusa ed elimino )

    Comunque gioygiovy, mi è parso di capire che ci sia anche un aggiornamento ufficiale a Jelly Bean rilasciato da Jiayu, solo che si tratta ancora di una beta.

    Grazie per la risposta, anche io ero arrivato a quel sito, però vorrei avere qualche conferma da qualcuno un po' più esperto che ci indirizzi nel modo giusto

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    ragazzi, questa non è la sezione modding, avreste dovutopostare lì il thread. lo sposto.
    per i link basta che non portino a shop o siti/forum concorrenti, se come in questo caso portano solo a delle rom sono ok
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy