CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Jiayu G3/G3N] Miui v5 in italiano by heron & Miui Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di heron


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Jiayu G3/G3N] Miui v5 in italiano by heron & Miui Italia

    Discussione originale su Miui Italia
    Questo thread, in continuo aggiornamento, contiene le più recenti rom MIUI in italiano per i nostri Jiayu G3 e G3N, a cui ho applicato le traduzioni realizzate da miui italia disponibili qui.
    Le rom di base provengono da varie fonti. A volte potrei pubblicare più rom per la stessa versione miui, starà ai visitatori scegliere quella che preferiscono.

    DOWNLOAD ROM (dalla più recente alle più vecchia)


    INSTALLAZIONE
    Le rom sopra elencate possono essere installate tramite recovery, come CWM, previo wipe dati, cache e dalvik cache.
    Una volta installata una di queste rom è possibile aggiornare semplicemente flashando la nuova versione (senza wipe). E' consigliabile un backup dei propri dati in ogni caso

    AVVISO UPDATER
    Dopo l'installazione, l'applicazione Updater potrebbe chiedervi di aggiornare la rom ad una versione più recente... bene, NON FATELO!!! altrimenti scaricherete una rom MIUI uffiale, non compatibile con il nostro Jiayu G3, con conseguente softbrick.

    CONDIZIONI
    Il software è distribuito così com'è: gli aggiornamenti non sono garantiti settimanalmente e il supporto potrebbe terminare senza preavviso. Gli eventuali danni ai vostri devices e dati legati all'utilizzo di questo software non può essere imputato a me, né a Miui Italia. Si declina ogni responsabilità.

    GUIDA WSM TOOLS
    WSM tools è un'applicazione sviluppata da burgerz con la quale è possibile personalizzare in maniera avanzata la rom installata senza far uso di patch.
    Per attivare occorre avviare l'applicazione, tappare su "Settings", poi su "Manage WSM", infine su "Install".
    Le varie mod possono essere applicate selezionandole dall'home dell'applicazione e necessitano il riavvio.
    Alcune mod potrebbero compromettere la stabilità e il funzionamento del terminale

    NOTE DI VERSIONE
    Versione: [G3] Miui v5 3.11.15
    Fonte non tradotta: 592zn
    Bug:
    • La videocamera crasha in modalità avanzata, ma funziona perfettamente in modalità semplice

    Modifiche alla rom di base:
    • Aggiunta traduzione italiana
    • Aggiunte gapps con youtube ottimizzato
    • Aggiunto WSM tools con patch per scaricare i temi
    • Aggiunto flash, adaway e titanium backup
    • Rimosse applicazioni cinesi
    • Sostituito assistente vocale cinese con Samsung S Voice
    • Aggiunte icone animate e alcune icone realizzate da me
    • Sostituita tastiera Android con tastiera Xperia (tema miui)

    Crediti:
    SCREENSHOTS
    Ultima modifica di heron; 21-11-13 alle 18:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao Heron

    volevo innanzitutto ringraziarti per questo prezioso supporto e poi chiederti: una volta scaricata la rom ed installata, dove si trovano poi gli "aggiornamenti" ? Hai detto di non scaricare quelli "proposti" dal device, quindi come si fa poi a rimanere allineati ? C'è un repository di riferimento ? Grazie

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di heron


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Semplicemente aspetti che io rilascio la versione successiva e la flashi sopra

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quindi partirei dalla 3.11.16 e poi "aggiorno" con la 3.11.22 quando la rilascerai ?
    Come la giudichi questa Miui ? La trovi stabile ?

    Quote Originariamente inviato da heron Visualizza il messaggio
    Semplicemente aspetti che io rilascio la versione successiva e la flashi sopra

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di heron


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    esatto
    la giudicherei "particolarmente stabile" xD Ma in verità tutte le miui a partire dalla 3.9.27 sono stabilissime... ecco perchè ho chiuso il vecchio thread e ne ho aperto uno nuovo a partire da quel rilascio

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato la rom, veramente bella!
    Ma... non c'è stato verso di fargli vedere la SdCard. C'è qualche workaround da fare?
    Ho provato a fare il wipe sia da Lewa che da CWM ma niente da fare continua a non vedere l'SD.

    Jaiyu G3 + SD samsung da 32Gb

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di heron


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se è formattata in NTFS o FAT16, o comunque non FAT32 prova a metterla dentro un altro cellulare che la legge bene e poi formattala in FAT32 tramite computer.
    Se sei in Linux puoi anche provare a riscrivere la tabella delle partizioni con gparted
    Ultima modifica di heron; 28-11-13 alle 17:45

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato a fare come hai detto tu, anche se avevo già la SD formattata in in FAT32, e non è cambiato niente, il sistema continua a non vedermi la scheda.
    In impostazioni->Memoria, sotto la voce Scheda SD c'è solo il pulsante Monta archivio USB.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Hey heron, grazie per la Rom. Ti espongo il problema: Non riesco ad abilitare il wifi. Si tratta della versione Jiayu G3 senza N. Prima ho provato a mettere la versione 3.9.27 e non funzionava. Ho messo successivamente l'ultima 3.11.16 e rimane il problema. Idee?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, rom ottima, ho un problema con il sensore di prossimità.
    Ho visto che è attivato lo script 99proximity ma il problema rimane comunque: al termine di una telefonata il sensore non riattiva più lo schermo.
    Con altre rom aggiravo il problema calibrando il sensore all'accensione con Mobileuncletools ma con questa miui l'opzione di calibrazione del sensore non è presente.
    Qualcuno saprebbe indicarmi come si può arrivare alla funzione di calibrazione?
    Magri esiste un codice ..
    grazie
    cave

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy