Se può interessare, questo è il mio display, 10 tocchi, ordinato dal rivenditore ufficiale italiano il mese scorso
La rom v2 dovrebbe andare, ma non mi fido, preferisco rom meno da "roulette russa"![]()
Se può interessare, questo è il mio display, 10 tocchi, ordinato dal rivenditore ufficiale italiano il mese scorso
La rom v2 dovrebbe andare, ma non mi fido, preferisco rom meno da "roulette russa"![]()
Io la ho buttata lì, anche perchè non saprei più che fare.
Non credo faccia più danni di come sta ora, non pensi?[/QUOTE]
Provato a riflashare ma questa volta con anche aggiunto nvram...purtroppo sempre nulla fa fare...touch KO.
Ho mandato una mail vediamo che e se rispondono...Intanto ho appena ordinato un nuovo g4s.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Anche io sono restio a sostituire la mia rom per via dei vari problemi che leggo (perdita di IMEI a volte difficili da recuperare anche se precedentemente salvati, vari bug introdotti a seconda della rom, e pure degli incidenti come la rom ufficiale che brikka i terminali con display diversi). In più c'è quella componente di cose inspiegabili (vedi i problemi rilevati da sunvit) che mi fanno impensierire un po'.
Ora non voglio scoraggiare nessuno, semplicemente non voglio star lì a perdere troppo tempo per tentare di riparare una cosa che funzionava già egregiamente... direi che la frase "don't fix what isn't broken" ci sta a pennello. Ovviamente ognuno ha esigenze differenti.
Ultima modifica di Ricky81; 05-08-14 alle 11:51
ORA: LG G2 con Lineage OS 14.1
OLD/non più usati: Jiayu G4s --> Stock Android 4.2.2 cinese --> 20140609-211642
Sono molto tentato di ripristinare la 4.2.2 (possibilmente di aprile poichè in quella di giungo mi pare manchino alcune cose...).
L'unico limite è dato dalla memoria principale: con la AOSP TF e BORX viene usata la MicroSD esterna come "home" (per me è utilissimo).
Con le 4.2.2 o altre originali la memoria home è quella interna.
Voi come vi comportate (ad esempio cartella file whatsapp)?
JIAYU S3 Advanced JY-S3S - (ROM TF Xtreme v2.5.3)
Non so chi e dove, ma qualcuno aveva parlato del noioso Boot Logo del Team Flash che non scompare nemmeno cambiando rom.
Ho semplicemente usato LogoBuilder per creare l'update.zip contenente il logo.bin della rom ufficiale. Flashato con Recovery e l'immagine del TF è sparita...
Rimane il fastidioso problema dell'immagine "scomposta" quando in carica a telefono spento...
PS qualcuno con la AOSP V2 sa dirmi se riesce a scrivere e modificare nella \root? Io non riesco + e non capisco perchè?
JIAYU S3 Advanced JY-S3S - (ROM TF Xtreme v2.5.3)
Nuovissima Android L Style ROM 4.4.2 rilasciata da TeamForce per il nostro G4s.
Description
Name: Android L Style
Version: 4.4.2
Release date: 3-8-3014
Size: 399MB
General information: From Team Force we present this rom based on Android L. This new interface of Android introduces the new schema called Material Design, adding multiple layers and shadows in the Android interface so that the user can experience a better transition (not by works of magic) in the different areas, as well as smoother animations that already able to run at 60 frames per second. In general, the new interface is much more minimalist from what we have seen in KitKat and in previous versions of Android.
In addition, the material design brings new colors to the interface that could be adapted to what the user is viewing to provide a greater focus on content.
Review: Review Android L Style Team Force 4.4.2 - YouTube
Changelog:
Cover of Canvas Knight TO350
Installer Aroma
Select model G4S/G5S
Added Recovery in Power Menu
ART default
To 13mpx Camera
Sound
Recording HD video in HD
Bravia Engine 3
Deleted notice microSIM
SD as main memory
Access to write SD (not Titanium)
APN Spain
GPS Lock faster
Improved GPS positioning
GPS Setup Spain
New Multilanguage video player
Keyboard Launcher Now Google Android L
Chrome Browser
Google Calendar
Play Music
Keep Notes
Etc …
Uninstallables APK:
BusyBox IS Explorer Pro
Mobileuncle Tools
Styled:
Internet styled
Improves performance of the touch-up Improves
Scrolling
Improves idle battery
Bravia Engine 3
Scripts:
Loopy Smoothness Tweak
Sqlite Optimize
Speedy Modified
Installation:
SD format (Highly Recommended)
Download Rom and copy it to the SD
Enter in CWM Recovery
Wipe data wipe Utility
Wipe Dalvik cache cache
Format system
Install Rom from SD
Select model G4S/G5S
Automatic restart
Configure wifi
Set Up Account google
Wait 5 min to stabilize the Rom
Upgrade apk Google
Opened the APK BusyBox
We hope that load to 100% and we activate
And Install autoupdater we chose smart install
Restarted and now you're ready …
Since we present the Team Force Android 4.4.2 ROM L Style.
Separate installation in the same file for G4S and Jiayu G5S models.
Note: For applications in memory you must hold down the option key (not the home).