Buongiorno,
per tutti quelli che usano KitKat chiedo che app usate per fare backup di applicazioni e dati.Grazie e ciao
Buongiorno,
per tutti quelli che usano KitKat chiedo che app usate per fare backup di applicazioni e dati.Grazie e ciao
ciao Mut,
e' piu' o meno quello che faccio anche io.
Per le app ero pero' solito usare titanium pro,soprattutto per salvare i dati.Solo che le ultime rom 4.4.2 (la ufficiale non lo so)mi sembra abbiano tutti problemi piu' o meno grandi con Titanium.
Il restore proprio non funziona ma anche il backup sembra che vanga eseguito ma realmente non salva quasi nulla,di sicuro non i dati delle app....
Avevi gia' visto questo problema?
Il bello che anche app che dovrebbero servire a questo(MyBackupPRO,Ultimate Backup Pro,Android Tuner....tra quelle provate) fanno esattamente lo stesso lavoro...
ciao
Confermo quando avevo il tel titanium andava bene.Intanto mi è appena arrivato il g4s
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Sunvit, ho provato a cercare ancora info sul problema della 20140724.
A quanto ho capito, la procedura serve solo per il LG a 5 tocchi e non c'è ancora una procedura per il AUO.
Però il problema dovrebbe esserci solo mettendo una rom precedente, a te invece si è manifestato mettendo una seconda volta la stessa rom senza aver effettuato altri cambi nel mezzo, giusto?
Si dice anche che il problema sia dovuto al fatto che hanno cambiato i certificati per cui il vecchio driver non risulta firmato.
Comunque ancora non capisco perchè si verifichi il problema (flashando non dovrebbe piallare tutto? dove stanno sti certificati con cui verificherebbe le firme dei driver?), perchè poi si verifichi riusando la stessa rom, e infine perchè la procedura funzioni solo con LG 5 tocchi e non con il AUO.
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Confermo ho solo rimesso la stessa rom.Spero in una celere soluzione...Chissa se nel boot.img ci sia una sezione da bypassare per verificare il tipo di display.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Qualcuno ha avuto modo di provare la Android L style di Team Force? Ne parlano bene![]()
Eccolo!
vold.rar
Io, sempre se hai tempo e voglia, ti chiederei i files *.rc della root e a cosa punta il symlink /emmc@fat
Grazie, ora provo a buttarglielo sotto.
Ma con piacere...Io, sempre se hai tempo e voglia, ti chiederei i files *.rc della root e a cosa punta il symlink /emmc@fat
all_dotrc.tarcodice:# ls -al /emmc@fat lrwxrwxrwx root root 1970-01-01 01:00 emmc@fat -> /dev/block/mmcblk0p8
EDIT:
Con il tuo vold le memorie sono montate come con tutte le altre versioni precedenti quest'ultima: prima la memoria interna poi la SD.
Forse c'è qualche opzione da passare a compile-time per fare si che sia data la precedenza all'una o all'altra?
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 08-08-14 alle 22:39
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域