@instancabile @freedgt grande lavoro provato audio che serve a me telefonata e musica con casse posteriori sono soddisfatto e ringrazio per il vostro impegno e per i risultati
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
Visualizzazione stampabile
@instancabile @freedgt grande lavoro provato audio che serve a me telefonata e musica con casse posteriori sono soddisfatto e ringrazio per il vostro impegno e per i risultati
[quote name="pluffo" post=6850160]@instancabile @freedgt grande lavoro provato audio che serve a me telefonata e musica con casse posteriori sono soddisfatto e ringrazio per il vostro impegno e per i risultati
Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430[/QUOTE]
ciao, ma per flashare il file posso usare la recovery (ho la twrp)? o devo usare l'app della jiayu spagnola?
con i nuovi valori, migliora il microfono? tutti mi dicono che non mi sentono.......
grazie, ciao
Modifica
OK ho flashato da recovery modo (TWRP).
Confermo che con i nuovi valori migliora anche l'audio microfono. Adesso non devo più gridare per farmi sentire....
wuau!!!
bene bene :)
@freedgt mi chiedevo una cosa...ma questi valori prevedono quali impostazioni-ottimizzaione suono? di default ottimizzazione audio per aurcolare e modalità bt sono disattivati
si fa quel che si puo ecco a voi la v2
parametri sono diversi basta provare, se non sono buoni basta riflashare il primo zip
Gavitex
[quote name="freedgt" post=6857505]si fa quel che si puo ecco a voi la v2
Grazie mi ha abbassato un po il volume chiamata che va mooolto bene. Continuate cosi ragazzi bel lavoro adesso vado a vedere mtkphone.it che viene fuori durante l'installazione TWRP già il nome mi piace.
@barby13 ciao ;)
posso chiederti perche non li pubblichi in prima pagina @freedgt? grazie comunque...personalmente non ho notato differenze con il secondo file...cosa avresti cambiato?
la differenza c'e' come dice pluffo sono stati abbassati alcuni parametri
mi associo alla richiesta chiedendo se perfavore @freedgt puo' inserire i suoi lavori di aggiustamento audio in prima pagina,
grazie
Daniele
vi ringrazio per la fiducia ma non aggiungo nulla in prima pagina, non se ne capirebbe l'evoluzione rotfl
nuovi setting siamo alla versione 3 aspetto sempre i feedback
Gavitex
Mia impressione sulla versione 3, suoneria molto alta ed audio un pò più basso in telefonata, come le altre versioni non ci sono difetti di eco o voce metallica quindi ottimo lavoro e grazie per la condivisione.
A mio parere la migliore versione per il mio orecchio è la n° 2 molto equilibrata ma in questo momento che devo aspettare una telefonata notturna lascio questa la 3 cosi mi sveglia nel sonno.
Altre cose non le ho provate perchè non le uso.
Grazie ancora.:):):):)
complimenti e profonda stima per @freedgt
@freedgt
Sto cercando di sistemare uno zopo 990 insensibile alle modifiche via engineering mode che ha un microfono molto basso. Mi potresti dire quale è il file all'interno dello zip per aumentare i valori del mic? Grazie.
la mia impressione è che la v2 sia la meno buona...sono indeciso tra v1 e v3...per la v3 aspetto di fare un paio di chiamate per testare il vivavoce (che con la v2 per me era troppo basso)
@leonxy
i file li trovi nei messaggi precedenti(ce la radice in questione descritta) non penso siano modificabili presumo ci vorrebbe un tool adatto, ma se fai un backup magari provi a spararci dentro il primo zip
@williest77
decisamente il primo e il migliore secondo me, medio il 3 il 2 e quasi stock
@freedgt sul forum russo hanno postato uno zip
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=40496485
Di un pacchetto audio preso dal Vivo bbk. Magari riesci a trovare qualcosa di interessante. Premesso che sono un estimatore del tuo ottimo lavoro. Attualmente sto testando la tua V2.
@GIOBOT
edit:
grazie ma non riesco a scaricarlo non sono iscritto essendo un allegato il download e bloccato, sarebbe buono averlo per vedere di cosa si tratta.
trovato lo zip tratasi di librerie per vivo dunque non ci serve
https://yadi.sk/d/B_EUcEJOefDKS
@williest77
trovare un'ottimizzazione che prenda spunto dalle 3 versioni assieme non e facile, bisogna usare il device per alcuni giorni per testarlo in varie condizioni di lavoro, scasualmente di solito io non ricevo molte telefonate tanto meno ne faccio, dunque man mano cerco di presentare le varianti che secondo me possano soddisfare piu o meno tutti, per questo spero di andare avanti con questo progetto in modo che ognuno poi sceglie cio che puo sembrare la migliore soluzione una sorta di personalizzazione :) al proprio orecchio :)
certamente tempo permettendo visto che non ci paga nessuno :)
@DanieleGS
grazie gentilissimo
le patch sono compatibili con Lollipop 5.1 testata la v 1 migliora di molto l'audio che di base su speaker fa proprio cagare
Vorrei un tuo parere (fredget ), se possibile.
Ho provato tutti i settaggi da te consigliati ma non riesco a sentire l'audio in capsula, è totalmente assente !!!
Hai suggerimenti o mi devo rassegnare ed aprire un reclamo a grossoshop per terminale non funzionante ?
P.S. non sono in grado di flashare (o altre diavolerie) il terminale, a me serviva solo un telefono che funzionasse per le chiamate, per internet e per hotspot ma soprattutto per ricevere ed inviare telefonate e messaggi. Attendo con ansia tuoi suggerimenti.
invialo in assistenza e guasto se non si sente
ti sarei grato di non inviarmi messaggi privati come ti ho gia risposto inserisci manualmente in modo ingegnere/audio/normal sph e sph2 i setting descritti in prima pagina
Flashata la v3, mi sembra un ogni caso molto migliorativa rispetto ai setting originali, grazie freedgt
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Confermo quanto scritto da Daniele...l'assistenza di GS è impeccabile.
Il messaggio da me scritto era precedente ai contatti avuti con Daniele ed il centro assistenza di GS, anzi colgo l'occasione per ringraziarli ancora una volta per la cortesia e la disponibilità.
non c e bisogno di fare spot grazie gentilmente evitate
Tendenzialmente eviterei anch'io ma Daniele vantava ancora qualche credito su questo forum ;)
vabbe evitiamo inutili OT e PM grazie
ecco a voi l'ultima versione della patch di ottimizzazione dell'audio ricordo che su lollipop va installata prima di xposed
v4
Gavitex
certo che si v4 e v1 da provare assolutamente anche su KK
Buongiorno. Volumi della Lollipop in effetti ancora troppo bassi. Sto provando la V4, per ora mi sembra vada molto bene, la preferisco rispetto alla V1 perché quella aveva i volumi un po' troppo alti.
Aggiornamento firmware s3s20150507-083407 del 07/05/15 non riesco a installarla da errore, il mio jiayu é la versione s3s
Ciao ma ultimi valori heatset loud speaker mode. E max headset vedo i parametri ma dove devo cambiarli in mic sip sph grazie