Io ho la recovery originale ho provato ad aggiornarlo senza wiifii e alla fine esce errore lo faccio direttamente dal cellulare.
Visualizzazione stampabile
A me dice che il sistema è aggiornato ed ho la versione 14 03 2015
la recovery deve essere una moddata diversamente non installerete nulla
nuove ottimizzazioni versione 5
Gavitex
c'e' solo da provare naturalmente consiglio un backup della rom se proprio non vi piace comunque v2 e v3 sono settaggi stock quasi
1/4/5 a mio avviso i migliori dipende dal vostro orecchio in cufffia se buona vi divertirete
@magicreal
leggi da pagina 1 e vedi come parte tutto cio, changelog non esiste qui si usa l'orecchio :) dopo installazione attendere che faccia l'ottimizzazione
@rna @gabriel13
siete OT dunque gentilmente scrivete solo in base al tipo di thread grazie
Grazie @freedgt
Scusa se mi permeteto di ricordartelo ma sarebbe preferibile per evitare equivoci
- Indicare se i vari Soundset sono per KK, per LP, o per entrambi.
- Rinominare il file in Jiayu_S3_KK_Soundset_vx_by_freedgt.zip o Jiayu_S3_LP_Soundset_vx_by_freedgt.zip (nome file auto esplicativo).
Come sono ora non è chiaro che è per Jiayu S3, se sono per KK o per LP, e soprattutto che sono tuoi :)
guarda riporto quello che ha scritto sempre lui su xda
New setting audio for Jiayu S3 all version
install via recovery attention on Lollipop
install Lollipop Rom
patch audio/xposed last
great audio on S3 device System audio/Phone/Music
optimizer phone call sim 1 sim 2
system and music browser
compatible
100% KitKat
100% Lollipop
@freedgt la versione 5 del tuo soundset era proprio quello che cercavo per il mio backup personale di rom.
Questo perche sembra tarato per il mio orecchio in più niente echi o stridii metallici.
Io faccio cosi provo tutto quello che esce di nuovo e poi mi faccio un backup con le cose/settaggi che funzionano meglio e quella e la mia rom personale a cui tornare come un rifugio sicuro dove tutto funziona alla perfezione.
Ancora una volta grazie mille per l'ottimo lavoro svolto.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
OOOPS.... Mi sa che c'è qualche problema su Gavitex, dal link della versione 5 viene fuori una pagina sformattata con messaggi del tipo "Your Storage is full! ..... out of left".
Comunque, @freedgt sempre grazie per il tuo lavoro, segnalo anche un inconveniente che mi è capitato, ma probabilmente per mia imprudenza/distrazione:
Quando sono andato a istallare la versione 2, anzichè farlo come al solito entrando prima in recovery e poi selezionando Install ZIP, ho provato a farlo direttamente dalla funzione "Installa ROM/ZIP" dell'App Jiayu.es..... con mio raccapriccio :( il telefono si è riavviato in recovery e, anzichè istallare solo lo zip di Freedgt, ha formattato le partizioni (data, cache, etc. :bd:) e poi mi ha ripristinato la ROM di partenza!!! (uso una Pure AOSP 1.5).
TitaniumBackup santo subito! (a parte i contatti.....). Comunque non saprei dire se ho fatto qualche idiozia io, o se è un bug dell'app Jiayu.es, o se è la combinazione dell'app e dello zip..... ma consiglio a tutti di passare sempre dalla recovery avviata a manina.
grazie comunque il link e funzionante almeno da pc va bene.
Sul mio (di mia moglie) cell la v5 risulta metallica e con eco. Retto la v4
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
bene sono tante apposta non tutte hanno lo stesso risultato anche se montate su device definiamoli uguali :)
@freedgt , chiunque, secondo il tuo/vostro parere, quale tra la v1, v4 e v5 si sente più potente senza distorcere troppo nelle minicasse del ddispositivo x musica e suonerie)? Inoltre, tra BesAudEnh e BesSourround, non ricordo quale conviene tenere disattivata....consigli? Grazie :)
@lupetto977
Come ha spiegato @freedgt qualche post fa le patch vanno provate perchè la sensibilità audio di ciascuno è dievsrsa e quindi non epr tutti la stessa patch è ideale.
Concordo con te sulle indicazioni sullo stato BesAudEnh e BesSourround.
@freedgt
Che ne dici di mettere nel primo post i link delle varie versioni di patch audio e di indicare lo stato BesAudEnh e BesSourround che hai usato tu?
E di ssostituire le indicazioni dei valori dei due primi post con un file di testo allegato al post?
Io a memoria ho provato la 3 e la 4 (la 5 non ancora)
La 3 aveva i volumi molto alti, preferisco la 4, che però ha ancora un piccolo difetto: i livelli più bassi sono ancora un po' troppo alti
@freedgt , una rispostina please ? :*
nessuno non lo uso v1 e v5 sono le migliori poi a li settate a vostro piacere;)
Ciao ragazzi ma per aumentare il volume delle chiamate durante la conversazione che parametro devo settare? La voce dell interlocutore è molto bassa
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
se dopo queste patch senti ancora basso vuol dire che hai un problema
Io ho messo questi parametri l' audio é migliorato però non é altissimo come gli altri cellulari infatti se ce anche un po di rumore non sento devo metterlo in autoparlante, altre soluzioni grazie
Idem
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
@barby13 @sax1977
Il volume max e la conseguente resa acustica sono caratteristiche harwdare determinatiedall'hardware del telefono.
La patch audio può impostare al max quello che il telefono può dare.
Qualsiasi telefono in condizioni di rumore di un certo livello ha quel problema. Per quello si usa il vivavoce.
Ce un' altro sistema per migliorare audio o é l' unica soluzione grazie
non rilevo nulla di anomalo uso la V5 mi trovo bene, altre soluzioni certo usa auricolari oppure cambi telefono rotfl non e detto che il vostro sia riuscito bene al livello costruttivo di fabbrica io me lo farei cambiare fossi in voi
@freedgt scusa l' ignoranza mi hai risposto che tu usi la v5 e non hai problemi di audio ma questa é la ROM? Va bene anche per KitKat io non ho cambiato nulla anche perché via ota non riesco ad aggiornare nulla, si scarica dall' app di iayu es grazie.
@barby13
La v5 è la patch audio v5. Funziona sia con KK che con LP.
OK grazie da recovery la scarico dall' app jiayu es scusami ma per me é complicato non sono una smanettona dove posso trovare il procedimento o riesci a girarmelo grazie.
Devi avere una recovery NON stock (NON quella originale).
Una volta che hai la recovery giusta puoi installare la patch audio via recovery.
Trovi i dettagli nei primi postd ei thread S3 ufficiale o S3 Modding.
Ho la recovery twrp grazie
Vedo che non hai più ricevuto risposta. Non so se poi ci sei riuscita. Ad ogni modo, visto che hai già la twrp, scaricati qualche patch audio (magari la v1 e la v5) e te la metti in memoria microSD. Poi entri in recovery (o dal Power avanzato a tel. acceso oppure, da tel spento, col tasto spegnimento e volume su premuti insieme, si aprirà un piccolissimo menu in basso a sinistra dello schermo, ti sposti con volume giù e, selezionata la voce recovery, entri col volume su). Una volta in twrp, clicchi su "INSTALLA ZIP" (dovrebbe essere la voce in alto a sinistra), dai il percorso in cui hai messo la patch audio scaricata, selezioni, e poi fai scorrere il bottoncino slider x conferma...fa tutto da solo...se al termine non si riavvia da solo, clicchi su riavvia/sistema.... Ciao ciao
@lupetto1977
Ricordo male o
POWER & VOL+ (da spento) = accesso al menu boot (recovery/fastboot/avvio normale)
VOL+ = spostamento all'interno del menu
VOL- = (= ENTER) entrata nella modalità selezionata
Ciao puoi girarmi i link delle pach audio grazie
I link sono in questo stesso forum, nelle pagine precedenti.... Così siamo obbligati a leggere.... :-)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
@freedgt grazie mille!
Appena installata la versione 5!
Scaricata da needrom e installata via recovery, tutto alla perfezione! [emoji2]
Ho la ROM 08/13/2015 KK PURE.
In questi giorni testero' la v5 e la v1!
P.s. non ho fatto nessun wipe, era necessario?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk