Io ho la recovery originale ho provato ad aggiornarlo senza wiifii e alla fine esce errore lo faccio direttamente dal cellulare.
A me dice che il sistema è aggiornato ed ho la versione 14 03 2015
la recovery deve essere una moddata diversamente non installerete nulla
Oltre 180Mila Su Antutu.......
instancabile (11-07-15),lolbeppe (24-10-15),magicreal (11-07-15),nightfly2005 (13-07-15),pluffo (11-07-15),yatta (11-07-15)
c'e' solo da provare naturalmente consiglio un backup della rom se proprio non vi piace comunque v2 e v3 sono settaggi stock quasi
1/4/5 a mio avviso i migliori dipende dal vostro orecchio in cufffia se buona vi divertirete
@magicreal
leggi da pagina 1 e vedi come parte tutto cio, changelog non esiste qui si usa l'orecchiodopo installazione attendere che faccia l'ottimizzazione
@rna @gabriel13
siete OT dunque gentilmente scrivete solo in base al tipo di thread grazie
Ultima modifica di freedgt; 11-07-15 alle 01:23
Grazie @freedgt
Scusa se mi permeteto di ricordartelo ma sarebbe preferibile per evitare equivoci
- Indicare se i vari Soundset sono per KK, per LP, o per entrambi.
- Rinominare il file in Jiayu_S3_KK_Soundset_vx_by_freedgt.zip o Jiayu_S3_LP_Soundset_vx_by_freedgt.zip (nome file auto esplicativo).
Come sono ora non è chiaro che è per Jiayu S3, se sono per KK o per LP, e soprattutto che sono tuoi![]()
guarda riporto quello che ha scritto sempre lui su xda
New setting audio for Jiayu S3 all version
install via recovery attention on Lollipop
install Lollipop Rom
patch audio/xposed last
great audio on S3 device System audio/Phone/Music
optimizer phone call sim 1 sim 2
system and music browser
compatible
100% KitKat
100% Lollipop
@freedgt la versione 5 del tuo soundset era proprio quello che cercavo per il mio backup personale di rom.
Questo perche sembra tarato per il mio orecchio in più niente echi o stridii metallici.
Io faccio cosi provo tutto quello che esce di nuovo e poi mi faccio un backup con le cose/settaggi che funzionano meglio e quella e la mia rom personale a cui tornare come un rifugio sicuro dove tutto funziona alla perfezione.
Ancora una volta grazie mille per l'ottimo lavoro svolto.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
freedgt (11-07-15)