CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Jiayu G6 - Tentativo di aggiornamento da app Update, Soft Brick e Bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jiayu G6 - Tentativo di aggiornamento da app Update, Soft Brick e Bootloop

    Ciao a tutti,

    ieri ho provato ad aggiornare il Jiayu G6 da 4.2.2 (versione 20140707) a Kitkat utilizzando questa versione della Rom:
    G6高配版\畅爽版卡刷:(ver. recovery)
    G6-20141016-160818??4.4.zip_??????|??? ??-?????

    Come ho letto in questo forum ho semplicemente copiato il file update.zip nella memoria del telefono e fatto partire l'app Update. Il telefono si è riavviato ed è apparsa la schermata con il robottino di Android e la scritta "cancellazione".

    Purtroppo da questo punto in poi non è più accaduto nulla, tranne che di tanto in tanto, per pochi istanti, appariva la schermata con il robottino di Android KO e la scritta "nessun comando".

    Dopo aver atteso parecchio ho pensato di tentare un riavvio in recovery mode (tasto volume up + power) ma il risultato è stato semplicemente che il telefono si è riavviato e, dopo pochi istanti con il logo Jiayu, è tornato sulla solita schermata "cancellazione".

    Il telefono è quindi entrato in bootloop senza apparente possibilità di accedere alla recovery. Il telefono non si può spegnere perchè quando ci si prova si riavvia in automatico (fino a che, ovviamente, la batteria non si esaurisce). Se collegato al caricabatterie dopo un po' riparte il solito Loop.

    Possibili soluzioni? Immagino di dover tentare di flashare la ROM da Flashtool ma se qualcuno ha altre soluzioni per entrare in Recovery o riesce a descrivermi una procedura dettagliata vi sarei grato...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto flashando la ROM da Fklash Tool

    Quote Originariamente inviato da belakun2002 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ieri ho provato ad aggiornare il Jiayu G6 da 4.2.2 (versione 20140707) a Kitkat utilizzando questa versione della Rom:
    G6高配版\畅爽版卡刷:(ver. recovery)
    G6-20141016-160818??4.4.zip_??????|??? ??-?????

    Come ho letto in questo forum ho semplicemente copiato il file update.zip nella memoria del telefono e fatto partire l'app Update. Il telefono si è riavviato ed è apparsa la schermata con il robottino di Android e la scritta "cancellazione".

    Purtroppo da questo punto in poi non è più accaduto nulla, tranne che di tanto in tanto, per pochi istanti, appariva la schermata con il robottino di Android KO e la scritta "nessun comando".

    Dopo aver atteso parecchio ho pensato di tentare un riavvio in recovery mode (tasto volume up + power) ma il risultato è stato semplicemente che il telefono si è riavviato e, dopo pochi istanti con il logo Jiayu, è tornato sulla solita schermata "cancellazione".

    Il telefono è quindi entrato in bootloop senza apparente possibilità di accedere alla recovery. Il telefono non si può spegnere perchè quando ci si prova si riavvia in automatico (fino a che, ovviamente, la batteria non si esaurisce). Se collegato al caricabatterie dopo un po' riparte il solito Loop.

    Possibili soluzioni? Immagino di dover tentare di flashare la ROM da Flashtool ma se qualcuno ha altre soluzioni per entrare in Recovery o riesce a descrivermi una procedura dettagliata vi sarei grato...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Visto che hai risolto chiudo e sposto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy