Visualizzazione stampabile
-
@antonioa62
dunque mi dici che non hai neanche linea telefonica?
@zedbest
bhe questa e cosi proprio per farvi lavorare a voi le personalizzazioni, avere una base funzionante permette di fare una grande rom
@LucaT69
anche a me piace la New UI vedro di dare un occhio
grazie a tutti aspettiamo altri smanettoni pian piano arriveranno
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
@
antonioa62
dunque mi dici che non hai neanche linea telefonica?
@
zedbest
bhe questa e cosi proprio per farvi lavorare a voi le personalizzazioni, avere una base funzionante permette di fare una grande rom
@
LucaT69
anche a me piace la New UI vedro di dare un occhio
grazie a tutti aspettiamo altri smanettoni pian piano arriveranno
Io confermo che funziona tutto, ma pensò che terrò la 4.4.
Avrà anche 5000 punti in più ad antutu ma,come tutte le versioni LL, aspettare 3 secondi prima che si apra la rubrica o 5 per chrome per il primo avvio sono troppi. Vale per tutte le app, anche installando un lagfix non cambia granché. Una volta aperte hanno la stessa velocità di esecuzione in kk.
Per il resto funziona benone, resta solo questione di preferenza tra KK e LP. Ottimo lavoro. Grazie per la condivisione.
-
@ascibon secondo me ti serve la mod nitro configurata bene io su LL non ho nessun lag ed il telefono risponde subito
ROM freedgt su s3 BASIC= guerrino
-
Avere una ROM quasi vergine come questa e una goduria per chi ama personalizzarla come a me grazie freedgt
-
Quote:
pluffo
@
ascibon secondo me ti serve la mod nitro configurata bene io su LL non ho nessun lag ed il telefono risponde subito
Grazie! Fatto! Ora è una bomba!
-
Non ho ancora avuto modo di provare questa rom di @freedgt e questo sabato (se non prima) spero di farlo...
Poiché dai commenti presenti un po' in giro per la rete (e credo anche su needrom o su qualche forum russo) si legge della bontà della custom di @freedgt ma anche dell'evidente problema del ritardo con cui si lancia chrome o altre applicazioni (solo per la prima volta) proprio come scriveva prima @ascibon, visto che come suggerito da @pluffo con una corretta configurazione della mod nitro si risolve questo piccolo problema, chi tra voi che avete già provato se la sente di descrivere esattamente passo passo come fare per risolvere tale problematica? Poi un bel copia-incolla su ogni posto dove tentano di sminuire con commenti del cavolo l'ottimo lavoro del grande @freedgt e tappiamo le bocche agli invidiosi...
-
I detrattori non hanno tutti i torti: confermo anch'io una maggior lentezza nell'apertura di alcune apps rispetto alla beta da cui é derivata; specialmente Chrome, per l'appunto, che impiega circa 7/8 secondi ad aprirsi non solo la prima volta, ma in tutte le occasioni in cui non rimane in background.
UPDATE: comunque la Tsunami v8 é buggata: problemi con fotocamera e Bravia Engine (come al solito, la "pasticciano" troppo per i miei gusti e questi sono poi i risultati...), quindi dai freedgt! Sforna un bell'update 1.1 con Miravision e Nitro (già settato) inclusi e senza altre schifezze non gradite, così, come dice @instancabile, tappiamo davvero la bocca a tutti! Mantengo la tua rom sulla fiducia! ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
pluffo
@
ascibon secondo me ti serve la mod nitro configurata bene io su LL non ho nessun lag ed il telefono risponde subito
ciao @pluffo se possibile potresti dire quale versione e da dove scaricare la nitro? e se avessi pazienza/tempo potresti dire o indicare la procedura per installarla e i settaggi (per te) ottimali?
Grazie infinite
-
Direi che puoi scaricarlo qui: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2809443
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
vedo se posso incrementarlo nella rom per la prossima relase che nitro usiamo? passatemi anche miravision cosi famo completa :)
aDD: il tempo di testare aggiunte entrambi :) io sto flashando la nuova relase vedo come va