Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
si direbbe un problema di cache se flashi la rom del23/06 con flashtool non ci sono lag parte a razzo da subito mentre la rom che ho fatto da sta lentezza mi servono dei test fatti in modo sviluppatore qualcuno smanetti quei setting, e anche un test di una settimana circa vedete voi se possibile fatemi sapere
quoto va come la mia che hai fatto scaricare prima di metterci mani l'ho installata col flash e dopo gli ho fatto tutte le modifiche va a razzo come la tua..non lagga nulla tutto velocissimo da chrome a tutto il resto rubrica ect ect.. rotflrotflrotfl
-
Ciao a tutti,
volevo segnalare che il link seguente in prima pagina per scaricare xposed non va:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1435865354
-
Mi sono preso la liberta di creare un file zip su mega con tutto quello che serve per far viaggiare a 1000 il nostro guerrino premetto che ho solo raggruppato tutto quello che serve senza modifiche o altro da parte mia se qualcuno è interessato fatemi sapere che posto il link mega ...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
Mi sono preso la liberta di creare un file zip su mega con tutto quello che serve per far viaggiare a 1000 il nostro guerrino premetto che ho dolo raggruppato tutto quello che serve senza modifiche o altro da parte mia se qualcuno è interessato fatemi sapere che posto il link mega ...
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Sarebbe gradito. Grazie antonio. Se non vuoi postare il link qui puoi farlo in pm? Pero penso che possa essere utile a tutti. Grazie di nuovo.
-
Il link mega e per essere preciso ci sn 2 rom lp del 6/23 gaaps recovery twrp e varie patch
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
-
dunque per completezza nello specifico
rom per flashtool del 23/06
gapps
patch miravision
Nitrox non serve
e modem KK flashato via recovery
idem patch audio a vostra scelta da v1 a v5
risultato
stable e final come la mia rotfl
dopo fatevi i test per xposed
possiamo dichiarla stabile ed efficiente anche se non ufficialmente abbiamo il top in assoluto
-
a parte la velocità del tutto , secondo me siamo in dirittura d'arrivo con la rom lollipop , sara' anche una sciocchezza ma andando sul info telefono e clicchi sulla versione di android e quell lollipop che brilla di tutti i colori mi emoziona rotfl rotfl rotfl cosa che con tutte le rom che ho cambiato kk sul guerrino non usciva mai la k
quindi credo erano tutte rom manomesse ...
-
Quote:
freedgt
aggiunti link xposed up nel primo messaggio va installato dopo tutte le altre operazioni
bug 15% batteria basta disabilitare il risparmio energetico ed impostare su mai se volete consumare meno mettere luminosita ad un quarto :)
Ma dici davvero?!?!?! E poi funziona normalmente?!?!
-
A me non ha funzionato...