Con la nitro non avevo tempo di testare e ho attivato tutto e mi è andata bene. Ho provato il modem citato...funziona,ha data 9 marzo,dimensione diversa ma non ho notato cambiamenti...che abbia librerie da 64bit?
Però funziona
Visualizzazione stampabile
probabile abbiano messo alcuni file dell'ultima LP il modem in se rimane quello di marzo
up:
aggiornata prima pagina aggiunto download della rom v1.1
con miravision e Nitrox (da usare con emulatore terminale e da settare)
@freedgt
Quale emulatore stai usando del MKT?
bhe nella rom c'e' quello corretto
Grazie @freedgt per la v1.1 purtroppo non la posso testare sino a domani volevo chiederti se sono stati un po attenuati i lag nell'apertura di alcune app come chrome?
Se no ci si può lavorare agendo sulle impostazioni della nitro: appena riesco a scaricare la ROM domani ci lavoro lavoro permettendo.
Grazie ancora per il tuo impegno.
ROM freedgt su s3 BASIC= guerrino
grande @freedgt, mi ero perso questo thread :(
posso chiedere come mai l'ottimizzatore audio non sia già compreso?
inoltre le gapps minimal le metterei già nella userdata anche se non installate, così da rendere più facile il passaggio per il 99% degli utenti che le usa.
infine delle impostazioni di base, magari anche conservative, per nitrox le farei.
il tutto per rendere più facile l'utilizzo anche a coloro che per voglia / tempo / capacità non riuscirebbero a seguire bene tutti i passaggi (con conseguente skassamento di maroni qui per chiedere spiegazioni)
Ora mi sono messo dietro alla tua v1 e con nitro chrome e già passata da 7 a 4 secondi ma mi sa che il lavoretto va rifatto sulla nuova release di oggi il solo problema e il tempo bisogna provare tutte le impostazioni e leggere bene il thread su xda e sapere cosa si vuole se il gaming o il multitasking oppure il risparmio batteria.
Anche l'emulatore terminale che era un po lento adesso viaggia abbastanza bene