Visualizzazione stampabile
-
quinta impostazione MPCS=aggressive
HYPER COLA=non lo uso perchè solo temporaneo và ricaricato ad ogni riavvio
CLEANER e WIPER DALVIK fatto una volta ogni tanto
A me piace la nitro settata così perchè mi trovo bene, se qualcuno vuole provare....o se ha qualche suggerimento per migliorare le mie impostazioni.........
Ho migliorato di qualche secondo l'apertura di chrome che è comunque pesantissimo, ma tutto il resto và via liscio come l'olio. Magari troviamo anche qualcosa di più raffinato da usare per la rom per migliorarla...
-
@pluffo
grazie pero il prossimo giro aggiorna solo un messeggio senza scriverne 300 :)
@metrino
preferisco cosi nuda e cruda poi ognuno ci mette cio che vuole adesso se riesco (tempo permettendo) vedo se posso fixare diciamo i lag con una patch in modo da farlo tornare alla sua fluidita naturale c'e da capire dove agire
x tutti
continuate cosi grazie
-
Ok @freedgt sarà fatto la prox volta, anche a mè piace nuda e cruda la rom:) ci terrei in più a sapere da qualcuno che usa nitro che settaggi usate su questa rom per potermi confrontare grazie in anticipo a chi mi risponde
-
Scusate, nuda e cruda si, ma allora perché mettere nitrox e non la patch audio? La seconda è necessaria (i volumi, senza, fanno schifo), il primo è già quasi un accessorio.
Per quanto riguarda le gapps, non dicevo di installarle, chiedevo solo se fosse possibile inserire il file zip da installare in modo che fosse semplice eseguirlo una volta installata la rom vergine (senza essere costretti prima a collegarsi da qualche parte e/o recuperare il file).
Mi sto immaginando quando dovrò installare questa rom ad amici e parenti che hanno l'S3: dovendo fare tutto io, se ci sono dei passi che mi consentano di accorciare un pochino il lavoro sarebbe comodo.
Poi vabbé , se la mia istanza non può essere accolta mi rimetto al volere della Corte :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ahi! Sono incappato per la prima volta nel problema segnalato da qualcuno negli altri thread riguardo all'improvvisa perdita di segnale durante una chiamata, dopo circa 5 minuti. Non mi era mai successo né con la Pure AOSP Kitkat, né con la stock beta da cui deriva questa rom... evidentemente é proprio questione di modem. Nessuna critica a freedgt che fà del suo meglio, ma ci tenevo a segnalare l'inconveniente.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
A me non capita che cada la linea (sempre che sia "colpa" nostra oggi con mio fratello ma era colpa sua,x' richiamato mi dava utente non disponibile) ma ho continuamente passaggi di segnale 2g 3g 4g.....
.....ma forse.....
sono entrato in engineering mode,menu telephony,sotto menu world phone e ho visto
FDD CSFB MODEM
TDD CSFB MODEM
AUTO SWITCH
la spunta era su autoswitch e visto che dalle nostre parti il tdd non dovrebbe esserci ho attivato solo
FDD CFSB MODEM e premuto SET
Non ho toccato il parametro FDD TIMER già impostato a 60 ma mi riprometto di fare ricerca appena posso.
A me funziona. Ho wind come gestore solo sulla prima SIM.
Spero possa aiutare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Scusate, nuda e cruda si, ma allora perché mettere nitrox e non la patch audio?
Perché in questa rom urge qualcosa che la renda reattiva almeno quanto la beta da cui é derivata e credo che Nitrox sia la prima cosa venuta in mente ai più. Probabilmente non l'hai ancora provata, altrimenti ti renderesti conto che l'audio é già buono così com'é e la patch, per quanto valida, non é certo la cosa prioritaria.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
grazie @ascibon
@metrino
la patch audio vedro se posso metterla nello zip della rom e automatizzarla, sto anche cercando di vedere perche quei lag
-
@all devo ammettere che le mie impostazioni nitro non risolvono del tutto i lag dovrei provare altre perche queste funzionavano meglio sulla tsunami un po meno sulla maremoto mi e venuta un'idea per @freedgt se tirassimo fuori il boot.img della tsunami 6 o 7 e lo buttassimo nella tua ROM avremmo un risultato migliore?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Ho guardato il kernel della ROM tsunami e 7,27 MB come quello della tua ROM mi sa che e lo stesso.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
si direbbe un problema di cache se flashi la rom del23/06 con flashtool non ci sono lag parte a razzo da subito mentre la rom che ho fatto da sta lentezza mi servono dei test fatti in modo sviluppatore qualcuno smanetti quei setting, e anche un test di una settimana circa vedete voi se possibile fatemi sapere