Visualizzazione stampabile
-
Cavolo... Comunque ho una teoria per la batteria... Secondo me la ROM è tarata per 3000 maph (o come si scrive..), ma come ho sentito più volte dire molte batterie cinesi hanno in realtà un 15/20% in meno rispetto a quanti dichiarato.. Possibile che sia proprio per quel 15/20% che la ROM ha questo problema (perché per me ad esempio non cala al 15, ma già al 20)
Comunque detto questo, che è solo una teoria mia, mi consigliate questa rom? Io ho la versione test del 23 giugno... Ma ho letto che questa rom è più lenta.. Ho anche sentito che la jiayu si sta rinnovando in "new jiayu".. Possibile che il nostro telefono verrà abbandonato?...
-
rimani con quella del 23 e la stessa il problema della batteria e un bug di sistema prima o poi si risolve, non penso verra abbandonato almeno spero sarebbe un vero peccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
rimani con quella del 23 e la stessa il problema della batteria e un bug di sistema prima o poi si risolve, non penso verra abbandonato almeno spero sarebbe un vero peccato
Prima è uscita la nuova versione lollipop con il newui (dalle foto fa pena, ma almeno non è stato abbandonato!!!)
-
io l'ho testata e va benone
-
Quote:
freedgt
io l'ho testata e va benone
E' andata bene per circa 20 ore, poi staccata dal caricatore e' diventata inservibile.....peccato,modem funzionanate, senza crash con parecchie app che prima lo erano....ma.
Anzi a dire il vero anche stamane,staccato dal caricatore e' stato inservibile per quasi 10 minuti....ma la seconda volta mi ha convinto ad abbandonarla
-
Quote:
poi staccata dal caricatore
presumo tu abbia problemi di batteria visto che continui a ripetete
Quote:
Quote:
-
-
grande freedgt !!! :)
Spero che riusciate a risolvere gli ultimi problemi che riscontrate!!!
Vorrei tanto montare questa rom, che leggendo mi sembra la migliore!!!! :cool:
P.S. non sai quanto mi piacerebbe aiutarvi, ma non so proprio nulla a riguardo!!!:'(:'(
-
tranquillo certo ci vuole tempo per fare le cose la rom e on line
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml
-
Quote:
ascibon
secondo me ti serve la mod nitro configurata bene io su LL non ho nessun lag ed il telefono risponde subito!
Grazie! Fatto! Ora è una bomba!
@ascibon @pluffo
mi scuso in anticipo per la palese ignoranza :'(
cos'è la mod nitro?
posso implementarla anche per l'altro S3 (quello di samsung? :))
e soprattutto dove si scarica e come si configura?
mi rimandate al thread corretto?