Visualizzazione stampabile
-
Non so se qualcuno l'ha già pubblicata
ROM Jiayu G5s - A788D_MB4_HWV2.0_V3.3.0_20150826_JIAYU_G5S.zip_??? ???|??? ??-?????
Per scaricare da Baidu si può usare anche JDownloader
-
Raga ho bisogno di aiuto
Spinto dalla voglio di cambiare rom,dalla app spaniola.es ho scaricato e istallata CWM Recovery Carliv ,poi sempre dalla app ho scaricato e istallato la petch PATCH CWM 20141101-222444 G5S 1GB+4GB perche il mio telefoono ha solo 1g di ram e 4rom
Morale il telefono lo riavviato ma rimane fermo in boot con la scritta jiayu , windows xp non fa nessun suono se lo collego non mi chiede di istallare driver .
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Che versione è?
-
Quote:
Illyrians
Raga ho bisogno di aiuto
Spinto dalla voglio di cambiare rom,dalla app spaniola.es ho scaricato e istallata CWM Recovery Carliv ,poi sempre dalla app ho scaricato e istallato la petch PATCH CWM 20141101-222444 G5S 1GB+4GB perche il mio telefoono ha solo 1g di ram e 4rom
Morale il telefono lo riavviato ma rimane fermo in boot con la scritta jiayu , windows xp non fa nessun suono se lo collego non mi chiede di istallare driver .
Ciao, entra in Recovery con tasto power + tasto Vol Alto (o basso non ricordo), fai i wipe cache e dalvik e riavvia. Se non va, riprova con in aggiunta Wipe Data (perderai i tuoi dati) e riavvia.
-
Non mi fa entrare sembra che la Recovery non ce piu o non compatibile
-
Quote:
Illyrians
Non mi fa entrare sembra che la Recovery non ce piu o non compatibile
Hai provato con entrambe le combinazioni (Tasto Power + tasto Vol Alto o Tasto Power + tasto Vol Basso)? Se non va, dovrai usare Flashtool per flashare la ROM direttamente da PC
-
si ho provato tutti due modi ,se lo collego al xp non fa nessun suono
speriamo che non ho fato brick
-
Quote:
Illyrians
si ho provato tutti due modi ,se lo collego al xp non fa nessun suono
speriamo che non ho fato brick
Riflasha la ROM via flashtool. Ovviamente perderai i dati, ma almeno lo riavvii...
-
il problema e proprio quello non mi istallare i driver windows non lo vede ,non so magare devo provare con un altro sistema
-
Quote:
Illyrians
il problema e proprio quello non mi istallare i driver windows non lo vede ,non so magare devo provare con un altro sistema
Io proverei con un pc diverso o se proprio non puoi scarica usbdeview e ripulisci un po' eliminando tutti i driver (periferiche) che vedi con scritto MTK.