... provato a fare come ti ho scritto? Leva la batteria, premi Vol Basso e collega al pc, tenendo premuto Vol Basso... e vedi che succede
Ripeto la recovery lo istallato dalla ap ufficiale del sito Jiayu Smartphone España, Descubre la gama nueva de móviles chinos jiayu - Jiayu.es Tienda Oficial de Jiayu España
l'istallazione e andato in buon fine ,poi quando ho istallato Parche para compatibilizar con Jiayu G5S 1GB Ram 4GB ROM (sólo tarjeta SD) il telefono sie bloccato
questa patch dovrebbe partizionare il mio telefono in modo di poter istallare le rom apposito G5S 1GB Ram 4GB
@sunvit
E' che come avvo capito Non hai mai installato i driver USB Preloadere usato Flashtoo.
Segui per favore le indicazioni. Installa i driver USB Preloader e flasha la ROM completa con Flashtool (modalità FIRMWARE UPGRADE)
Illyrians (20-09-15)
non sono ancora riuscito fare niente ,i driver le ho istallato i USB Preloader viene rilevato ma non parte aggiornamento SP_Flash_Tool_v5.1352.01
Segui le istruzioni di Flashtool
Teelfonos collegato e senza batteria.
Caricamento scatter
seleziona FIRMWARE UPGRADE
seleziona DOWNLOAD
dopo qualche secondo collega il cellulare
se non parte il flash lascia collegato il telefono e inserisci la batteria.
Io sto usando SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 va bene o devo usare un altra versione ?
non so se i driver sono correrti perche non sempre il sistema sente il telefono se lo collego
Ciao bovirus grazie del supporto che mi dai
@Illyrians
SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 dovrebbe andare bene.
Al limite prova una versione più recente.
Nel thread "Driver e tool Mediatek" trovi i driver Preloader.
Installa quelli consigliati.
Illyrians (21-09-15)
Credo che la rom non e adatta per questo dispositivo, perche quando carico il file scatter mi da un sacco di erroi e non parte il flash ,eppure me la posata il venditore .
devo trovare la rom per il mio modello Jiayu G5SL 1GB+4GB