@Illyrians
Mi sa che sei nel thread sbagliato.
Questo è il thread del G5S. Tu hai un G5SL (che è un altro prodotto).
Probabilmente il venditore ti ha mandato al ROM del GS5 (non GS5L). Faglielo presente.
Visualizzazione stampabile
@Illyrians
Mi sa che sei nel thread sbagliato.
Questo è il thread del G5S. Tu hai un G5SL (che è un altro prodotto).
Probabilmente il venditore ti ha mandato al ROM del GS5 (non GS5L). Faglielo presente.
Ok ,magari e colpa dei nomi in lingua Chinese ,adesso faccio un po di prove poi vediamo .
Buonasera a tutti :)
Finalmente ho montato la miui sul mio g5s!!!
Al momento montò la versione 5.9.1 e, devo dire che gira alla grande.
Unico neo: quando mi arriva un SMS e apro, l'app va in crash.
Lo riapro e va come se niente fosse... Consigliate l'aggiornamento all' ultima versione o è meglio evitare come descritto da paceman??
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
A me infastidisce che abbiano smesso di tradurla in Italiano 😢
Ragazzi qualcuno ha un Jiayu G5SL 1+4GB , ho bisogno del backup altrimenti il mio terminale e morto
perche sto cercando da per tutto ma non lo trovo
non hanno smesso di tradurre, se ci fai caso su miui.it diversi modelli hanno le ROM 5.9.17 con l'italiano, la multi viene aggiornata 'automaticamente' tramite repository da xiaomi.eu che poi diffonde le weekly multilang.
Quello di miuiPRO.ru è un livello 'successivo' di porting, solo a loro è da imputare il fatto di non abilitare/recuperare alcune lingue, sarebbe da capire il motivo.
Comunque per curiosità provo anche l'ultima rom poi magari torno alla 5.9.1
PS per chi me lo chiedeva le noie audio sono solo in chiamate, nel senso che sento l'interlocutore distante e cupo, abilitando il dolby atmos va meglio anche se a volume minimo nei multimedia 'spara' troppo, altro accorgimento è di alzare il volume dei media prima di inviare un messaggio vocale tipo su whatsapp altrimenti non registra nulla dal microfono principale.
Esatto non hanno finito manca x jiayu
buongiorno telefono resuscitato:laughing: ,
ps .il touch screen ha problemi non risponde in alcuni punti ?