Faccio i tre wipe, installo lo zip e reinstallo da zero tutte le app?
C' è un modo per avere ancora le app con i dati aggiornati, o bisogna per forza ripartire da zero?
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Faccio i tre wipe, installo lo zip e reinstallo da zero tutte le app?
C' è un modo per avere ancora le app con i dati aggiornati, o bisogna per forza ripartire da zero?
Si credo bisogna fermarsi alla 5.8.20 per avere stabilità e fluidità della ROm...se non prima!
@ale85 no, purtroppo si deve andare di tre wipes (Cache, Dalvik e Data) e poi installare la versione che ti interessa. Io ti consiglio di riprovare la 5.9.1 e se manda ancora in crash di retrocedere alla 5.8.20 :)
Stasera provo a fare il dowgrade.
@Illyrians
per favroe carica il firmware da qualche parte e mandami per favore il link in un messaggio privato.
Lo apro e do un'occhiata se posso aiutarti.
Ok questo e il firmware originale del Jiayu G5SL 1+4GB pasw 92s7,ripeto dopo il aggiornamento i tasti del touch non corrispondono sono spostati di qualche millilitro ,non mi prendo nessuna responsabilità
@Illyrians
Non è più scaricabile da baidu. Visto che ce l'hai postalo da qualche parte per favore.
Provata al volo l'ultima miui 5.9.24 con wipe cache e dalvik, buona, tutto funziona, fluida, ma inglese.
Su miui.it c'è l'ita lang pack per alcune 5.9.17 (probabilmente pure per la multi EU), ma non so se effettivamente quella di miuiPRO va a pescare in automatico la lingua italiana una volta aggiornata.. da provare.
Intanto son tornato alla 5.9.1.
Potresti provare tu, al limite riflashi...
Downgrade effettuato alla 5.8.20, ma il problema, seppur in modo minore, permane.
Apro l'app SMS e, una volta si e una no crasha.
Nessuno ha mai testato a fondo la salamander ROM??
Quasi quasi se ho un momento domani la piazzo e la testo :)