Visualizzazione stampabile
-
@Illyrians
Come da indicazioni la ROM di paretenza è la stessa che hai postato tu ed è specifca per G5SL.
In iù ho aggiunto quello che ho scritto nelle caratteristicje.
Se l'hai già provata e il caricamento è andato senza problemi non ci sono rischi di brick.
-
Ti volevo ricordare che lei aveva problemi con il touch
Invece la spagnola ha problemi di memoria .
-
@ Illyrians
Quella è la ROM da suare come base di partenza.
Ti serve per avere uno spazio EBR più ampio e per caricarti una recovery avanzata (TWRP o CWM) più recente.
Poi ci carichi la ROM che vuoi in modo update da recovery.
-
Io la recovery avanzata celò CWM
Con quale ho installato la ROM AOSP base kit kat
L'unico problema che mi da e la memoria interna che risulta di solo 139 MB circa
-
Per chi fosse interessato 'abbiamo' una rom per g5s in italiano con smartwake (Impostazioni>Lockscreen) e tanto altro.
Per la disponibilitá di bormental e un po' di mio nella traduzione (quasi completa)
1 wipe all data
2 installare rom
miui.4local.ru/disk/miui_v7_g4s-g5s/roms/
3 kernel mod per g5s da installare dopo la rom miui.4local.ru/disk/miui_v7_g4s-g5s/kernels/
Non ancora testata perchè c'è qualcosa nell'updater-script che va in conflitto con la 'NON' precedente ROM e l'installazione si interrompe subito, ho chiesto lumi al diretto interessato, vediamo che riesce a fare altrimenti provo ad eliminare io le stringhe relative all'update da precedente weekly.
-
@Illyrians
Che recovery (versione) CWM hai?
Ricarica la ROM con gli EBR modificati in modo da allargare lo spazio USERDATA.
Poi fai le modifiche che rietieni utli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Illyrians
Che recovery (versione) CWM hai?
Ricarica la ROM con gli EBR modificati in modo da allargare lo spazio USERDATA.
Poi fai le modifiche che rietieni utli.
ok grazie
pero per Potter la istallare deve essere in formatto Flashtool per il devace non vede la memoria ,magari istallo prima la rom del venditore la recovery avanzata e poi la tua .
Ps. ce un modo per mandare in recovery senza usare i tasti del telefono da spento ?
-
@Illyrians
La ROM che ho postato è la ROM base che mi hai indicato tu da me modificata con dei nuovi EBR e un boot.img sbloccato.
Quindi NON devi flashare prima la ROM originale.
-
In questo stato il telefono non vede la memoria ,quindi impossibile istallare via recovery
non riesco scaricare la rom che hai postato mi chiede autorizzazione
-
@Illyrians
Te l'ho detto 10 volte. La ROM è in formato FLASHTOOL. NON è in formato RECOVERY.