@paceman : proverò anche questo appena riesco. Thanks :)
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@paceman : proverò anche questo appena riesco. Thanks :)
Buon pomeriggio ragazzi.
Dopo vari tentativi per riattivare la connessione usb con risultati negativi, ho salvato tutti gli apk con 'apk' extractor' in primis e, riflashato la rom in secundis.
Risultato:telefono perfettamente funzionante in 35 minuti.
Un grazie a @bovirus e a @paceman per i consigli ricevuti, ne terrò conto per il futuro.
Buon week end a tutti :)
Segnalo che le ultime rom di bormental su 4pda sono davvero fluide, stabili e complete (italiano e smartwake a differenza di miuiPro) prima di flasharle però leggete bene le istruzioni fra rom, kernel per g5s, patch per chi ha sotto la miuiPro, personalizzazioni framework-miui-res eliminabili, etc.
Buonasera a tutti! ho seguito alla lettera la guida per flashare la rom 4.2 spagnola sul mio Jiayu g5s, il telefono si avvia, tutto nella norma, tranne il fatto che la memoria interna adesso è di meno di 4 Gb. Ho cercato di capire cosa ho sbagliato, ma niente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
@stranoforte
Di quale ROM 4.2 stai parlando? Che data è? Quella del 30.04.2014?
Come mai non hai usato quella più recente del 27.01.2015?
Si, quella del 30.04.2014... Non so, avevo sempre avuto la 4.2...
@stranoforte
Tu hai un G5S (2GB RAM) o un G5SL (1GB RAM)?
Se hai un G5S perchè non usi una ROM KK?
KK ti da in più l'opzione ade sempio per stampare su stampanti Wi-Fi.
Carica l'app Disk Info dal Play Stroe e verifica la dimensione dellle partizionI USERDATA e STORAGE.
La ROmn che hai scaricato ha una modifica per cui viene aumentato da 2.5GB a 4GB lo spazio per le app e conseguentemnete è dimunito lo spazio STORAGE.
Ho un jiayu g5s con 2GB di RAM, ma non riesco proprio a vedere la memoria interna... Allego lo screen dall'app che mi hai indicato...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1a&oe=56B82890
@stranoforte
Molto strano.
Io ho preo gli EBR originali modificandoli epr avere 4GB (come risdulta) per USERDATA.
1. Nelal ROM che hai flashto ora, Flasha i due EBR della cartella EBR 2.5GB (sono quelli originali) con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY.
2. Riparti in recovery fai wipe data/wipe cache (azzeri i dati).
3. Scaricati DiskInfo e verifica le partizioni.
Avendo un G5S (2GB RAM) io ti suggerirei di usare una ROM più recente (4.4).