Visualizzazione stampabile
-
Si installa con flashtool e seleziona firmware upgrade
-
... quella spagnola si installa con cwm. Dici che devo provare con la stock 4.4.2?
@-;--
-
Prova la polacca tanto é come quella spagnola root a parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
... quella spagnola si installa con cwm. Dici che devo provare con la stock 4.4.2?
@-;--
ma se da recovery fai un bel wipe system, data, cache e dalvik non elimini tutto, compresa la memoria interna?
al limite dopo aver messo la rom, vai in impostazioni, memoria e formatti la memoria interna da li..
-
Grazie mille ho seguito le procedure indicate e adesso ho solo la ROM installata, senza zozzerie
@-;--
-
-
Quote:
ale85
No. Io solo quella ufficiale dal sito di Jiayu.es
-
Quote:
Shikaiya
No. Io solo quella ufficiale dal sito di Jiayu.es
Guardando su jiayu.es il codice della rom è uguale a quello di needrom a quanto pare.
come ti trovi??
-
Quote:
ale85
[quote name="Shikaiya" post=6510191]No. Io solo quella ufficiale dal sito di Jiayu.es
Guardando su jiayu.es il codice della rom è uguale a quello di needrom a quanto pare.
come ti trovi??[/QUOTE]
Credo sia in assoluto la migliore. Rootata e piena di bei tools per cambiare bootanimation e altre cose.
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
come ti trovi??
Credo sia in assoluto la migliore. Rootata e piena di bei tools per cambiare bootanimation e altre cose.
@-;--[/QUOTE]
grazie per il feedback ;)
domandone: come l'hai installata?