@bovirus : Sinceramente non saprei come fare per sistemarlo.
Ho riletto un tuo messaggio nella pagina precedente, ma per me purtroppo è arabo.
Inviato dal mio Elephone P6000 Pro usando Androidiani App
@bovirus : Sinceramente non saprei come fare per sistemarlo.
Ho riletto un tuo messaggio nella pagina precedente, ma per me purtroppo è arabo.
Inviato dal mio Elephone P6000 Pro usando Androidiani App
Ciao , ragazzi, io ho il mio gs5 rootato, ma tutto in originale con Androidi 4.4.2, qualcuno mi dice se mi conviene installare degli aggiornamenti? In modo particolare vorrei sapere se posso installare mirrolink per collegare il mio cellulare all'auto??? grazie.![]()
@toninosan
Servono per favore i dettagli.
Versione G5S: 1GB ARM 4GB Falsh o 2GB RAM/16GB Falsh?
Versione e data ROM?
A quali aggiornamenti ti riferisci?
Il mio cellulare è GS5 2GB RAM/16GB ANDROID 4.4.2
VERSIONE KERNEL 3.4.67 user@linux #1 fri oct 31 20:14 cst 2014
VERSIONE BANDA DI BASE MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V34.P12,2014/09/15 19:08
NUMERO BUILD JY-GS5W 20141031 - 201713
Si può aggiornare la Rom?
Si può mettere androidi 5.0 o 6.0?
Si può installare mirrorlink?
@toninosan
Dai per favore un'occhiata al primo post e alle ROM disponibili. Niente Android 5.0/6.0.
Perchè vuoi aggiornare la ROM. Che problemi hai con la ROM attuale?
@bovirus
no, nessun problema a parte il gps dove ho comprato l'antennina a parte, volevo collegarlo alla mia auto per utilizzarlo da navigatore , ma serve il sistema mirrolink, cosi speravo nell' aggiornandolo si potesse collegare, mi consigli qualcosa o lo lascio cosi? grazie per le tue risposte.![]()
@toninosan
Perchè hai comprato l'antenna GPS a parte? Il telefono include già una sua antenna GPS.
Se instally Sigic hai il mirror sul display ed appoggiandolo vicino al vetro hai sul vetro l'indicazione dell'itinerario.
L'antennina l'ho comprata perchè come quasi tutti i mediatek il gps fa schifo, perde spesso il segnale, mentre con 25 euro ho risolto il problema. Per quanto riguarda il navigatore anche con gmaps funzione bene, solo che la mia auto ha il computer di bordo senza navigatore, ma connettendo il cell via cavo si può sopperire, solo che il computer è mirrorlink e gli hanno solo i samsung dal 5 in su, i sony experia e pochi altri.
@toninosan
Secondo me l'affermazione è troppo generica e non mi trova d'accrodo.
Non sono d'ccordo che sui telefoni Mediatek (come brand in generale - ci sono Mediatek anche di società famose) il GPS funziona sempre male.
Possiamo essere d'accrodo che su alcuni modelli il GPS funziona meglio o peggio.
Comunque si può milgiorare sia l'hardware con del nastro magnetico biadesivo, che la configurazioen del GPS.
Inq eusto caso serve il root e programma come GPS fix e soci.
Hai il root su questo telefono?