grazie sono riuscito pero il touch screem e decentrato e successo quando ho installato la rom ufficiale del g4 però si può rimediare sunvit ho mi devo rassegnare
Mi dispiace ma se hai messo la rom del g4s non puoi più tornare indietro.
Devi necessariamente mandare il telefono in riparazione x la sostituzione del touch.
grazie della risposta sunvit e ha pensare che un utente ilyans ha la rom originale come quella che avevo io prima di fare la cazzata di installare una rom custom mi servirebbe il file scarter da fleshare con spfleshtool ma purtroppo lo devo vendere come pezzi di ricambio
Il problema è dovuto all'aggiornamento dei driver del touch.
Se metti una rom x g4s lo rompi proprio mentre se metti una rom con driver nuovi ma per il modello corretto g5s esiste la possibilità di tornare indietro con kernel modificato che trovi su teamforce.
nuova miui multilang rilasciata da miuipro.ru, dicono base 4.4 v6 e per g4s i feedback elogiano il GPS, @sunvit hai intenzione di provarla?
Vorrei provarla ma devo avere un po' di tempo x farlo..
mi accodo anche io alla richiesta di info sulla MIUI nuova per il nostro G5S![]()
in questi giorni la provo, a parte la seconda Sim non supportata e l'italiano (da implementare a parte?) i feedback anche per altri modelli sono abbastanza positivi, mi resta il dubbio sulla versione del touch.. anche se provenendo dalla rom spagnola con driver aggiornati, considerato che questa è una 4.4 based DOVREBBE essere compatibile
@sunvit come procede con gli update della miui by Miuipro, siamo alla 5.3.27? bug&fix? GPS?? dual sim?