CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 325
Discussione:

Jiayu G5S [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Prova questo https://play.google.com/store/apps/d...K8ausAHblpT4Cw

Io uso nova in combinazione con Soft Lock Screen
    ma tipo installando da recovery smartwake.apk (dall'update della salamander) riesco a ottenere il mio scopo giusto?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paceman Visualizza il messaggio
    ma tipo installando da recovery smartwake.apk (dall'update della salamander) riesco a ottenere il mio scopo giusto?
    Come fai ad installare da recovery un apk???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Come fai ad installare da recovery un apk???
    creando uno zip flashabile CWM, un po' come i pacchetti gapps, solo che ho notato che lo zip update della salamander ha una chiave, quindi a meno che qualcuno dal TF non mi voglia preparare uno zip ad hoc lo smartwake me lo scordo, per il resto sto smanettando per ripulire la memoria interna, visto che i wipe hanno lasciato tutto intatto e la storia della sd come memoria predefinita cui installare le app non mi è stata di grande aiuto

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

No, non credo. Se non sbaglio va modificato pure il system

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

c'è qualcuno sul forum in grado di estrapolarlo dalla rom Salamander per g4s/g5s (dopo update) e creare uno zip flashabile da recovery con le dovute modifiche al 'system' senza necessariamente creare un'apposita sezione nel menu impostazioni miui?

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno con la MIUI sa se è possibile attivare il doppio tap da telefono spento per risvegliare il g5s, senza installare ACD o simili? Cioè con il blocca schermo predefinito della MIUI?

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno con la MIUI sa se è possibile attivare il doppio tap da telefono spento per risvegliare il g5s, senza installare ACD o simili? Cioè con il blocca schermo predefinito della MIUI?
    Allo stato attuale non è possibile farlo anche perché la miui non supporta le gesture.

9. Il seguente Utente ha ringraziato sunvit per il post:

Shikaiya (06-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[/QUOTE]
    MiuiPro | MIUI ??? Jiayu G5S

Io ti consiglio di scaricare la 5.7 che è precedente e fare poi l'update alla 5.8. In questo caso, installala via carliv o twrp dalla cartella downloadedrom o downloadrom (non ricordo adesso). Ho seguito i consigli di @sunvit ed è strepitosa la miui[/QUOTE]

una info: come recovery può andare bene anche la CWM??
    giusto per sapere se devo rifare il backup della spagnola di kitkat con twrp
    Ultima modifica di ale85; 15-09-15 alle 18:34

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    giusto per sapere se devo rifare il backup della spagnola di kitkat con twrp
    a me la recovery Carliv CWM presa direttamente dall'app jiayu.es ha funzionato, anche se sul forum russo 4pda c'è chi ha aggiornato alla TWRP 2.8.7.0, è importante piallare quanto più possibile con i wipe, personalmente la miuipro 5.9.10 mi ha dato qualche rallentamento e un bug nel menu della grandezza dei caratteri, così sono tornato tramite backup (preventivamente fatto) dalla recovery alla miui 5.9.1 che è perfetta, anche se il menu della grandezza dei caratteri è rimasto sminchiato. prima di passare alla miui avevo fatto un backup tramite titanium per non perdere tempo con app+dati. i prossimi update li farò con wipe della cache e dalvik sperando non peggiorino le cose.

ps. ho notato dei peggioramenti nella qualità audio in chiamata rispetto alla spagnola, suggerimenti?
    ps2. spiace che quelli del team force non abbiano colto il mio suggerimento di trovare un modo per inserire le gesture a screen off anche per miui. sarebbero capacissimi a farlo, peccato.

12. Il seguente Utente ha ringraziato paceman per il post:

ale85 (18-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[quote name="ale85" post=7086610]
    [quote name="ale85" post=7086610]
    giusto per sapere se devo rifare il backup della spagnola di kitkat con twrp[/QUOTE]

a me la recovery Carliv CWM presa direttamente dall'app jiayu.es ha funzionato, anche se sul forum russo 4pda c'è chi ha aggiornato alla TWRP 2.8.7.0, è importante piallare quanto più possibile con i wipe, personalmente la miuipro 5.9.10 mi ha dato qualche rallentamento e un bug nel menu della grandezza dei caratteri, così sono tornato tramite backup (preventivamente fatto) dalla recovery alla miui 5.9.1 che è perfetta, anche se il menu della grandezza dei caratteri è rimasto sminchiato. prima di passare alla miui avevo fatto un backup tramite titanium per non perdere tempo con app+dati. i prossimi update li farò con wipe della cache e dalvik sperando non peggiorino le cose.

ps. ho notato dei peggioramenti nella qualità audio in chiamata rispetto alla spagnola, suggerimenti?
    ps2. spiace che quelli del team force non abbiano colto il mio suggerimento di trovare un modo per inserire le gesture a screen off anche per miui. sarebbero capacissimi a farlo, peccato.[/QUOTE]

I peggioramenti audio, li hai notati solo con l'ultima versione o con miui in generale?

Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio