scusami becar errore nel post
Scusami Becar, ho generato io l'equivoco, perchè credevo di aver messo il mio post nel forum del lenovo, e soprattutto perchè ero convinto che tu avessi fatto la v8 per lenovo !!!
Oggi ho notato che la miui v7 del mio jiayu s3 (sebsch1991) ha tantissimi bug:
1. sfarfalla quando tenta di entrare in stand-by;
2. non funzionano alcune app di sistema (es. il lettore di codice a barre)
3. mi compare una scritta appena accendo il cellulare "find device storgae corrupted";
4. a telefono spento, quando è in ricarica, non segna nessun avanzamento della carica;
5. Il suono di blocco schermo (e avvio) è altissimo e insopportabile
L'unica cosa simpatica (che non ho trovato nelle versioni successive) è la possibilità di cambio automatico dello sfondo. Perchè è stato abbandonato?
ps. all'accensione mi compare ancora l'immagine del guerriero (che odio), come si cambia?
ps2 io ho comprato una konpson pagata 8 €, aspetto che mi arrivi!
ps3 La batteria dello xiaomi note 2 dura meno di quella del nostro guerrino
problemi riscontrati sulla v8
Ho installato prima la v8 di becar e poi l'ultimissima global beta 6.7.21. segnalata dallo stesso becar.
Entrambe mi sembrano ottime, ma ci sono piccoli problemini che mi permetto di segnalare:
1. su entrambe non riesco a caricare i temi on line ( e quindi non posso cambiare il tema di default).
2. appena avvio il telefono parte per 5 secondi il logo dell fastboot (sia su quella di becar che sulla global beta)
3. la global beta ha applicazioni cinesi incomprensibili (forse inutili ?) e alcune app di google. il mi market non funziona.
4. la v8 di becar ha l'app foto e galleria che funzionano molto meglio di tutte le altre fino ad ora provate (scompare la dominante rosa e la vecchia galleria è moolto più fruibile della nuova)
5. la v8 di becar ha due utility molto buone adfree e cpuspy
6. la global beta ha un launcher aggiuntivo del quale non comprendo l'utilità (sembra fatto per gli ipovedenti, ma no so se è davvero utile).
7. alcune app esterne (instagram , lettore barcode, snapchat) non funzionano.
Aggiornamento delle 18:00: la sezione telefono della global beta non va benissimo, l'app si blocca di tanto in tanto mentre effettua la chiamata.
Credo che tornerò a becar (anche perchè mi sta simpatico).
a presto
jiayu s3 rimane un ottimo telefono
Sono ripassato a v8 becar (per rispetto). segnalo che sul mio telefono (ma non so più a cosa attribuire i problemini) ci sono le seguenti criticità:
1. problema temi: confermo che non si riesce a scaricare nessun tema. l'app parte ma le icone interne spariscono e non parte nessuna funzione (link a download, etc). anche io ho un regolare account su xiaomi da circa 4 anni, ma forse il problema non è l'account.
2. la fotocamera della Xtreme2.0 e la relativa galleria sono le migliori app per il comparto foto/video del guerrino
@becar. ho usato mirc qualche anno fa, ma ora non so più come si è sviluppata
chiarimenti su fotocamera e altre app
@becar.
1. Volevo sapere come mai alcune applicazioni esterne (calendario di google, jorte, snapchat e altre) non funzionano correttamente sulla 6.7.21 (sia becar che global beta) mentre funzionavano sulla v7. questo dato lo riscontro anche sullo xiaomi note 2 con le versioni ufficiali !!
2. alcune applicazioni (tipo facebook, skype, instagram, whatsapp, etc.) possono lanciare la fotocamera. volevo sapere come si fa a settare di default la camera extreme 2.0 invece della miui.
3. non ho notato un consumo maggiore della batteria con la v8 di becar (che ha fatto risorgere il mio guerrino).
4. Come si fa a installare la fotocamera extreme 2.0 su altri smartphone?
grazie