Perdonami, solo per curiosità, non mi sono chiare due cose: hai "resettato" tramite flashtool ? Il bt funzionava su una precedente miui ?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Perdonami, solo per curiosità, non mi sono chiare due cose: hai "resettato" tramite flashtool ? Il bt funzionava su una precedente miui ?
Sulla. Miui del 4 agosto...link sopra quello della 11 agosto... Nessun problema. Stasera do un occhio su 4pda
Intanto installata su base rc5, sense, extreme ma nulla, sulla 4 agosto con bt funzionante nulla....non si avvia nemmeno. Con wipe, senza wipe, con data della miui funzionante con bt già configurato e non... Nulla...Ma sono veramente l'unico? Beh pazienza
Ultima modifica di ascibon; 18-08-16 alle 16:26
Ho controllato su 4pda. A nessuno funziona il bt sulla 11/8....dite la verità non l'avete installata. Eh eh
Anzi addirittura a parecchi va in bootloop perché installano supersu(che tra l'altro è già installato)
... hai ragione, si attiva e si disattiva immediatamente; evidentemente l'ultima volta che l'ho usato ero con la 28/7 ... Avrei scommesso di averlo usato con questa 11/8 ... Mah, testa tra le nuvole !!
Scusate
Se è quella su 4pda ho paura che non ci sia la lingua italiana
Inviato dal mio S3 Xtreme rom 2.1
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
Andata in crash con riavvii multipli dopo 10 minuti di utilizzo.
Ho lasciato la miui perché, nonostante tutti i permessi possibili attivati, blue mail e WhatsApp ricevono messaggi solo all'avvio dell'applicazione e non in background come su tutte le altre rom (dove non faccio assolutamente nulla per attivarle). Ci riproverò perché la miui mi piace proprio.
La cosa accade sia da ripristino data, sia da installazione vergine. Bah
Ahhh !!
Ho avuto problemi anch'io ma legati ai "data" del backup fatto con la 11/08.
Non sono riuscito ad utilizzarli in nessun'altra miui nè in altro backup !
Ne avevo uno con la 28/7 e sono riuscito a ripristinare quello. Il mio problema era certamente legato a quel backup o meglio ai "data" della precedente 11/08 ...
Pulito tutto, installata ... Poi c'ho messo il modem di riss ... Così per provaree mi va bene ...
Non ho provato il collegamento BT però quantomeno si avvia !
Manca lo swipe up per la ricerca rapida e sta cosa un po' "mi tira" però usa bene la ram e abbastanza la batteria (più o meno come la 11/08 precedente).
In tutto sto wipe ho scoperto ahimè che dalla miui 7 per consentire alle app installate l'accesso alla sd bisogna attivare l'app di sistema "document" che ad ogni riavvio si disattiva... Mi son fumato parecchie foto ... Uffff
Niente italiano.
Per WhatsApp & Co. prova a bloccarle (mettere il lucchetto) oltre a dare i permessi ...
A sensazione preferisco la precedente di poker321, vabeh resto in attesa, senza miui non so stare
P.S.: prova a ripristinare dati da una miui che non sia la 11/08 o da un backup fatto con l'app miui o con titanium ...
Ultima modifica di ed2; 20-08-16 alle 22:59
ascibon (21-08-16)
dal forum russo:
Firmware MIUI 8.0.1.0 del Global Stabile
rilascio ufficiale di
Android 5.0.2
Odeksirovannaya
Kernel 2.1 Xtreme
multilingue.
Modifiche:
. Aggiunto alcuni programmi
. Tutto il programma di Google è stato nel firmware, possono essere facilmente rimossi Supersu luogo solo dopo l'installazione completa del firmware.
https://cloud.mail.ru/public/Cfti/Fep3erMhC
foto di prova:
https://cloud.mail.ru/public/Exmu/5DD73s7cL
Ultima modifica di giannitara; 23-08-16 alle 15:35
Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto
ascibon (23-08-16)