Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto la ROM.
Il cell è senza dubbio 3G (credo che di conseguenza sia WCDMA, ma su questo non giuro...)
Mi sembra di capire che, nel link ch mi hai postato, le rom fino al 16-10-2014 non sono 3G, mentre quella 10-11-2014 è 3g.
La scelta logica sembra quindi essere la WCDMA 10 nov 2014.
La sto scaricando.
Ho visto la TWRP, è sulla cyan. Non mi dispiace. che vantaggi avrebbe la CWM?
Quali dati ti servono?
Una ulteriore curiosità sugli effetti strani della cyan: il cell non si spegne... anche se lo spengo prova a ripartire in bootloop... appena attacco il carica batterie riparte in boot. :)
Paolo
-
jpquattro
Che versione è la TWRP? Posti per favore il link?
-
la TWRP che ho gia sul cell è la 2.8.0.0, ma posso installare la 3.0 se è il caso. su needrom c'è...
Ho scaricato la rom e l'ho scompattata c'è una cartella "database" che nell'altra non c'era... è compatibile con flashtool?
Paolo
P.S. pensierino della sera: l'S2 mona una cpu 6592 l'S3 una cpu 6752 che oltre ad essere a 64 bit ha probabilmente una disposizione diversa dei registri interni di I/O....
Non è che il porting del cyan 12.1 si è ridotto alla ricompilazione dello stesso per 6592, senza tenere conto della struttura interna probabilmente diversa?
-
Posta il link delal TWRP 3.0.0.0 semrpe che sia per Jiayu s2.
La cartella database è molto importante.
Non serve a lashtool ma serve se perdi gli IMEI per recuperarli con programmi tipo SN Writer Tool o Meta 3G.
-
provo a postarlo... ma me lo sega mi sa...
ROM TWRP 3.0.2-0 | [Custom] add the 04/30/2016 on Needrom
Ma questa rom la posso flashare senza problemi? Stessa procedura dell'altra?
Paolo
P.S. è listata fra quelle per S2, poi non giuro...
-
@jpqauttro
LA TWRP 3.0.2.0 è una recovery. Non è una ROM completa.
-
Certo! stavamo parlando dell'alternativa fra twrp e cwm... o no?
La rom che ho scaricato è l'ultima della lista che mi hai passato tu. installo o prima copio la boot.img nella cartella della rom?
Paolo
-
Post scriptum: comunque la TWRP 3.0.2.0 di cui parliamo non è originale, ma un porting che ha origine in un sito credo russo....
-
Installata ROM. è poco diversa da quella originale. Ancora crash, ma mi sa che ho scoperto la causa dei crash: la batteria e lo stato della batteria da ricalibrare...
Paolo
-
Qua trovi la ROM ri-organizzata.
https://mega.nz/#!TdpRSD6D!A0yM0_fzS...IgKo_o5_QEej0o
Scarica e decomprimila.
Adesso che hai al ROM fai due cose.
Con Flashtool, carica lo scatter nella cartella "bioit-unlocked". Flasha il boot in modo DOWNLOAD ONLY
Con Flashtool, carica lo scatter nella cartella "recover-mod-TWRP-3.0.2.0-by-jemmini". Flasha la recovery con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY
Confermami che l'hai fatto e che è tutto OK.