@pavolo1
Se inbstalli correttaemnte i driver USB Preloader, Flashtool vedrà il telefono.
dettaglia cosa hai caricato, cosa hai fatto e con quale risultati.
Di quale recovery stai paralndo? Link?
Come pensi di caricarla se non con Flashtool?
@pavolo1
Se inbstalli correttaemnte i driver USB Preloader, Flashtool vedrà il telefono.
dettaglia cosa hai caricato, cosa hai fatto e con quale risultati.
Di quale recovery stai paralndo? Link?
Come pensi di caricarla se non con Flashtool?
quando ho provato ad installare i driver mi è comparso errore. Come se fossero già installati. Se uso adb il telefono è visto da quest'ultimo. Infatti ho scaricato in locale il build.prop e il default.prop.
La versione firmware installata è quella di Dicembre 2015 (s3+HW 20151217-181854). la recovery era in inglese ed era quella di default. C'era scritto solamente Android recovery.
@pavolo1
Per favroe id ettagli. Quale tipo di errroe?
Ha installato i driver USB preloader
Hai Windows 8(8.1/10? Hai dsiabilitato al firma digitale driver?
Servono esposizioni chiare, precise e dettagliate.
L'errore sui driver USB preloader é "installation failed". Quando ho un po' di tempo prendo lo screenshot e lo posto. Ho Windows 10 e ho disabilitato il controllo della firma digitale sui driver. Ho il dubbio che quando uso il flash il telefono debba essere accesso altrimenti come fa il PC a vederlo? Seguendo le istruzioni io connetto il telefono "spento" con la batteria inserita solo dopo aver fatto partire il flash tool. E' corretto?
Vorrei sapere se esiste l'update per usarlo con la recovery nativa android 5.1.
@pavolo1
Il telefono deve essere spento (e con la batteria scollegata se rimovibile).
Non deve essere alimentato perchè Falshtool si agagnmcia alla modalità Prelaoder.
Servono i dettagli.
Versione driver USB preloader / versione Falshtool usati.
Non capisco cosa intendi per update con la recovery nativa. Intendi l'aggiornamento OTA? Quello se c'è lo puoi scaricare solo online.
non esistono update solo quelli conosciuti,jiayu ormai e morta comunque si se hai recovery originale e update idem puoi aggiornare dal dispositivo,devi disabilitare il root
l'ultimo conosciuto e questo di febbraio per recovery
http://pan.baidu.com/s/1sk6GdkD
ma presumo sia per versione equivalente dunque sara senza gapps da controllare comunque
Ultima modifica di freedgt; 23-05-16 alle 12:30
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@freedgt
Jiayu è viva e vegeta solo che è stata acquisita da un gruppo molto grosso (mis embra sia un nome tipo Vanzo..che commercializza telefoni sotto vari marchi-
@bovirus
vanzo e il produttore di firmware dai rumors pare che elephone abbia preso il brand cosi dicono, sta il fatto che mister wade dopo le ultime di febbraio sia stato escluso da jiayu certamente staremo a vedere ulteriori sviluppi,non sono messi bene per affidare lo sviluppo software hai signori tedeschi causa assenza di sviluppatori interni cio da pensare che il brand sta decadendo anche se non aveva gia da tempo stima dai propri clienti vista la latitanza continua.
fine OT
scusate
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Salve.
Sono sul thread giusto se parlo di CM per questo dispositivo? Qualcuno che ha testato la CM 12.1 sa dirmi come ci si trova?
Scusate per la mia assenza. Non ho avuto tempo per provare. Ma oggi finalmente sono riuscito a flashare l'update del 22/02 e a rootarlo. Al momento nessun problema e va molto pù veloce di prima...Grazie mille per il supporto.