e chi l'ha detto che nn funzia, io ho fatto il root cosi ed andava (forse era prerooted, cmq andava!)
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato ieri il mitico JIAYU G3, bellissimo!!! davanti non c'è scritto JIAYU ne in alto ne in basso come sulle foto che si vedono su vari siti, ma non penso si tratti di una copia. Mihnno mandato ttti gli accessori, gli auricolari sonoi neri. Non mi funziona il GPS, non mi prende l'orario e la data dalla rete come se fosse settato con impostazioni cinesi, quando apro google mi esce la scritta in cinese, per caricare la batteria ci mette una vita, come posso risolvere questi problemini? chi mi da una mano? grazie
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questo terminale, vorrei chiedere a chi è più esperto solo 2 cose :
1) C'è la possibilità di aggiornarlo a Jelly Bean 4.1?
2) Se si può aggiornare al 4.1 è possibile effettuare poi il ROOT su questa versione di Android? Non mi interessano altre rom, mi accontento della 4.1 col ROOT.
Grazie
Ciao,
1) Cè l'aggiornamento beta di android 4.1.2 basta leggere le ultime 2 pagine del thread
2) Non serve che fai il Root perchè è già roottato nell'aggiornamento, cosa che mi ha lasciato stupito, usa superuser.
Comunque se controlli in rete di Rom con il 4.2.1 ce ne sono parecchie qualcuna non vale nulla un paio sono buone sopratutto nel consumo.
Ciao... io ho seguito il metodo 1 e il tel. si è riavviato... è andato per un pò e poi è venuto fuori il robottino con il simbolo escalmativo rosso.... Ho dovuto toglere la batteria ed ho riavviato... per fortuna tutto ok.. cosa c'è che non va? Dove sbaglio? Grazie..
ma qualche anima pia che sappia sistemare tutte queste informazioni in una pagina,magari la prima esiste?
Ragazzi questa micro sd può andare bene sul nostro JY-G3?
32GB Sandisk Mobile Ultra UHS-I Micro SDHC
Allegato 42254
P.S. Appena mi arriva il backup completo mi conviene farlo così com'è, oppure dopo il root, fix GPS, multiling e settaggio volume microfono?
Hai estratto la cartella normalmente? Prova prima di estrarre lo zip a rinominarlo e toglierli i caratteri cinesi o quadrattini se non te le riconosce e dopo dovrebbe essere rinominato cosi G3-20130116-221844.zip a quel punto unzippalo e prendo update.zip e mettilo nella sd nella \.
Fai sapere ciao.