CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Compatibilità batterie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compatibilità batterie

    Salve a tutti.
    Credo che possa essere di interesse comune raccogliere informazioni su quali batterie siano compatibili con i diversi modelli Jiayu.

    Nello specifico, qualcuno sa se le batterie del G3 siano compatibili anche col G4? Lo chiedo perché mi è rimasta fra le mani la seconda batteria da 3000mAh del G3S+ che mi hanno rubato ( ) e ora sarei orientato a comprare un G4T per rimpiazzarlo. Ero infatti quasi pienamente soddisfatto del G3 con la sua autonomia di quasi 3 giorni (una settimana lavorativa, con la seconda batteria!), ma passerei al modello G4 solo nella speranza che lo schermo non sia giallognolo e disomogeneo come quello del predecessore.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, visto che nessuno mi ha risposto lo faccio da solo: le batterie del G3 non entrano nel G4.
    Ho comprato il G4 e fatto la prova: l'alloggiamento sarebbe anche giusto come larghezza e altezza, ma lo spessore è minore. Può darsi che con un dorso adattato (con la "gobba"?) si possano anche inserire, ma la grafica sul bordo delle batterie mi fa sospettare che le polarità dei contatti siano invertite.

    A qualcuno interessa comprare una batteria da 3000mAh per il G3 caricata due volte e praticamente mai usata?

  4. #3
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Salve Liviux,
    Le dimensione degli smartphone sono differenti, jiayu g4 di 4.7 mentre jiayu g3 di 4.5 per cui mi pare non siano adattabili le batterie per ambedue i modelli!
    Quote Originariamente inviato da Liviux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Credo che possa essere di interesse comune raccogliere informazioni su quali batterie siano compatibili con i diversi modelli Jiayu.

    Nello specifico, qualcuno sa se le batterie del G3 siano compatibili anche col G4? Lo chiedo perché mi è rimasta fra le mani la seconda batteria da 3000mAh del G3S+ che mi hanno rubato ( ) e ora sarei orientato a comprare un G4T per rimpiazzarlo. Ero infatti quasi pienamente soddisfatto del G3 con la sua autonomia di quasi 3 giorni (una settimana lavorativa, con la seconda batteria!), ma passerei al modello G4 solo nella speranza che lo schermo non sia giallognolo e disomogeneo come quello del predecessore.

    Grazie a tutti.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liviux Visualizza il messaggio
    Beh, visto che nessuno mi ha risposto lo faccio da solo: le batterie del G3 non entrano nel G4.
    Ho comprato il G4 e fatto la prova: l'alloggiamento sarebbe anche giusto come larghezza e altezza, ma lo spessore è minore. Può darsi che con un dorso adattato (con la "gobba"?) si possano anche inserire, ma la grafica sul bordo delle batterie mi fa sospettare che le polarità dei contatti siano invertite.

    A qualcuno interessa comprare una batteria da 3000mAh per il G3 caricata due volte e praticamente mai usata?
    Per caso ce l'hai ancora?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy