Visualizzazione stampabile
-
scusami se ti disturbo ancora :) ma eventualmente una volta fatto il root quale guida dovrei seguire per aggiornare a 4.1?
-
Per gli amanti del last minute:
http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=198226&uk=3928942219
E' una rom 4.1.2 basata su quella ufficiale con molti fix tra cui credo (se ho ben capito) fix del led rosso.
E' una rom di 30 minuti fa (20/01/2013), postata su 529zn da un utente molto riconosciuto come affidabile.
Chi vuole provare, io per ora mi fermo a quella ufficiale :)
-
Ciao,
non tutti usano il bluetooth, comunque la rom č marcata come "beta" per cui puņ esserci qualche problema.
Quote:
Originariamente inviato da
facocero
Nessun'altro oltre a me si č accorto che con questo firmware ci sono problemi con il bluetooth che perde la connessione con le periferiche in continuazione e ai dispositivi connessi via tethering non funziona la navigazione?
-
R: jiayu g3
Quote:
intelinside
Per gli amanti del last minute:
http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=198226&uk=3928942219
E' una rom 4.1.2 basata su quella ufficiale con molti fix tra cui credo (se ho ben capito) fix del led rosso.
E' una rom di 30 minuti fa (20/01/2013), postata su 529zn da un utente molto riconosciuto come affidabile.
Chi vuole provare, io per ora mi fermo a quella ufficiale :)
Ma dove le trovi tutte ste ROM ??
-
Questo apk invece:
http : //pan.baidu.com/share/link?shareid=192779&uk=537002687
per aggiornare la systemui per il bug del led rosso!!!
Domani lo proverņ !
-
Beh... per chi come me utilizza periferiche come per esempio interfacce OBDII bluetooth, GPS bluetooth, auricolari bluetooth e collega altri dispositivi come ad esempio tablet wifi via tethering, questo firmware č inutilizzabile nonostante tutto il resto sembra funzionare a dovere.
Quote:
intelinside
Ciao,
non tutti usano il bluetooth, comunque la rom č marcata come "beta" per cui puņ esserci qualche problema.
-
Quote:
mrrenato2000
Nel tuo caso, visto che hai il telefono con stock rom 4.04 conviene che tu utilizzi l'altro pacchetto, quello con il il file update.zip sulla sdcard esterna ed avvii system update da dentro il telefonino.
questo č il file
G3-20130116-221844
Scusate se insisto!
Lo stesso file e la stessa procedurač possibile fare se ho sempre la rom stock 4.04 e fatto il root?
Poi rifaccio la procedura del root?
Grazie se rispondete!
-
Scusate se dico una cosa da profano, ma non sarebbe il caso che sti smartphone arrivassero gia' rootati? Io ce l'ho da due giorni ma ancora non ho capito come si fa, ho scaricato per esempio faster fix ma non me lo fa installare perche hon ho i permessi di root, poi succede che uno sbaglia nella procedura e combina guai come č succeso a qualcuno, come dobbiamo fare per semplificare al massimo sta procedura? grazie
-
Quote:
giannifalko
Scusate se insisto!
Lo stesso file e la stessa procedurač possibile fare se ho sempre la rom stock 4.04 e fatto il root?
Poi rifaccio la procedura del root?
Grazie se rispondete!
Guarda io per il momento ho deciso che non faccio nulla, del resto il telefono va benissimo, mi serve, č veloce, non ha nessun problema. Quando sarą sicuro che la JB č perfetta, magari opero. Del resto dovremmo passare da un sistema gią veloce a uno velocissimo, se no non vale la pena.
Intanto ovviamente ringrazio infinitamente gli utenti smanettoni senza i quali sarei totalmente perso :)
-
R: jiayu g3
Quote:
smartG3
Scusate se dico una cosa da profano, ma non sarebbe il caso che sti smartphone arrivassero gia' rootati? Io ce l'ho da due giorni ma ancora non ho capito come si fa, ho scaricato per esempio faster fix ma non me lo fa installare perche hon ho i permessi di root, poi succede che uno sbaglia nella procedura e combina guai come č succeso a qualcuno, come dobbiamo fare per semplificare al massimo sta procedura? grazie
Leggi indietro o cerca su google jiayu g 3 root + working recovery . Fare il root č molto semplice un file runme.bat devi lanciare.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2