Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto337
Piccola curiosità, nella cover posteriore, all'interno vi è applicata quella pellicola nera, sembra una protezione, è un quadrato e lo si vede anche nel sito Russo che hai postato.
Ecco nel mio è in un altro posto, è a riflesso della batteria, quello del sito Russo non so perchè è in quella posizione, errore di applicazione nel mio? Voi dove l'avete?
-
Quote:
toretto337
Ho guardato il demo dei televisori bravia in 1280 sul mio G3 e a fianco sul galaxy note con questi famosi amoled.... I colori sono orripilanti e totalmente innaturali sul samsung... lo stesso non si può dire del G3 dove sono molto più fedeli.... c'è una differenza come il giorno e la notte, ma rimane una mia opinione....
-
R: jiayu g3
Quote:
amarok74
Ho guardato il demo dei televisori bravia in 1280 sul mio G3 e a fianco sul galaxy note con questi famosi amoled.... I colori sono orripilanti e totalmente innaturali sul samsung... lo stesso non si può dire del G3 dove sono molto più fedeli.... c'è una differenza come il giorno e la notte, ma rimane una mia opinione....
Ma infatti se possibile i colori dei samsung amoled sono ancora peggio! Sono i classici specchi per le allodole.. Super luminosi e basta..
In ogni caso basta vedere l'icona della casella email del g3, in confronto al thl e allo zopo nella review e ci si può fare un'idea della fedeltà dei colori.
In ogni caso anche con questo difetto, resta uno tra i migliori display.. Soprattutto se paragonato a samsung ben più costosi
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Sarebbe possibile, almenochè non mi sia sfuggito, creare una discussione in cui inserire tutti i link delle rom,ufficiali e non, con le varie caratteristiche?;)
-
per le rom c'è questo sito (se non sbaglio devi registrarti)
www . needrom . com/phone-roms/jiayu/g3/
-
Ho il cellulare da una settimana e controllando più volte la funzione UPDATE SYSTEM non mi dava mai niente, oggi mi è comparso un aggiornamento.
L'ho fatto due volte e mi dà ancora aggiornamento!!!!!!! Non mi sembra sia cambiato niente!!!! Chi di voi ha la stessa situazione?????
-
Anzi scusate mi dice UPDRADE 1!!!!!!
Cioè????
-
Quote:
lele300
Anzi scusate mi dice UPDRADE 1!!!!!!
Cioè????
che sulla sd hai caricato un file, tipo update.zip.... l'applicazione lo legge come un upate e spera che tu chicki sulla freccia per farlo ripartire in recovery mode ed istallare l'aggiornamento che hai posto sulla sd-card.
-
Si è vero, ho creato la cartella per Titanium.
Ti ringrazio molto...:)
-
ragazzi ma io che ho il root, per aggiornare a jelly bean come devo fare? Grazie a tutti