Impossibile. Hai controllato i wakelock con wakelock detector? Hai calibrato la batteria? Usi sfondi animati pesanti? La luminosità è al massimo? Hai disattivato le bande gsm che non servono in Italia?
Visualizzazione stampabile
Impossibile. Hai controllato i wakelock con wakelock detector? Hai calibrato la batteria? Usi sfondi animati pesanti? La luminosità è al massimo? Hai disattivato le bande gsm che non servono in Italia?
Infatti controlla bene, pensa io ieri ho fatto 5 ore di display acceso con circa 3/30 di Wi-Fi. Prova a controllare con wakelok ;)
non ho sfondi animati, solo una semplice foto.. la luminosità è automatica, ho calibrato la batteria.. per le bande gsm non le ho toccate dato che a breve vado all'estero e non sò che bande usano.
ho controllato con wakelock detector e c'erano delle applicazioni... alcune le ho tolte (alarm droid per esempio) e altre ho disattivato le varie notifiche e/o frequenze di aggiornamento... tipo email, gmail e facebook... anche se questo ultimo non ho capito bene se continua ad essere presente in maniera significativa oppure no.. stasera tolgo tutta sta roba poi ricarico il cellulare e vediamo domani come si comporta la batteria con un utilizzo minimo o quasi nullo....
Ciao intelinside, ma il root l'avevi abilitato spuntando l'opzione nel safe center? che anch'io non riuscivo a far andare a andare titanium backup, ma una capito come attivare il root nella rom funziona tutto senza problemi, anche mobileuncle e le altre app che mi chiedevano il root
Oggi battuto ogni record :D (P.S non uso giochi)http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/udydy4y5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/04/nujygata.jpg
Uso fatto telefonate circa 15 minuti,tapatalk, un poco di whatsapp qualche aggiornamento del nuovo launcher (sslauncher) veramente carino, circa 40-50minuti di navigazione.col broswer stock,aperto tre volte Gmail. Sono veramente soddisfatto, chi sa la batteria da 3000 del g3t quando farei. Ciao
scusa ma non ho capito: quanto ti e' durata la batteria?
Due giorni con luminosità al 40% ;)
non male!! I mio record (con la russa) e' di 4 giorni tondi tondi (residuo al 6%), ma devo dire che ci ho smanettato pochino in quei 4 giorni
Vorrei provare la russa. Dove la posso prendere? Ho su la spagnola e non riesco a farci due giorni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
vedi nella firma di fpm_paolo trovi tutto l'occorrente ;)
Trovata ed installa. Ma il gestore dei permessi root non c'è? Altra cosa, quando ho messo il multilingua e settato in italiano il launcer ha perso tutte le icone. Completamente bianco
Si per il launcher sembra ci sia un problema, io uso sslauncher, per quanto riguarda il root c'è root explorer, altrimenti installa supersu;)
primo test della batteria con la russa... 24 ore filate. ora proverò a far il secondo..
per pidigi ..... 4 giorni? ma filate, sempre acceso?
io come launcher ho tenuto e sto usando il lenovo...
è pesante e fa consumare la batteria? se si sono disposto a toglierlo per uno piu leggero che fa consumare meno batteria rotfl
Io sto usando nova launcher, allego uno screenshoot del wakelock, dove devo intervenire? Adesso mi fa un giorno solo, ho la russa v3.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/e5useras.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/za4eguty.jpg
altra domandina, Voi lo usate Copilot? A me non va la 9.5.xxx
Credo che il problema sia facebook. Come per me sulla spagnola.
Sono arrivato a fare si e no 24 ore e poi ho provato a cambiare rom
Anche aliexpress poi ci sta l'orologio(lo tieni nella home?) e anche il meteo di golauncher;)
Per quanto riguarda copilot io uso la versione 9.3.0.163 e va benissimo ;)
Grazie per le risposte.
Disinstallato aliexpress e meteo golauncher tolto l'orologio dalla home per quanto riguarda FB c'è qualche settaggio?
Per copilot mi dice ce non c'è spazio per installarlo mah!!
Ho provato a spostare le app ma non le sposta perchè la SD è vista come memoria interna e non come SD esterna voi avete fatto diversamente?
Su questo non saprei aiutarti, comunque anche non riesco ad installare alcune dice spazio insufficiente anche se ho circa 2giga dibspazio libero, bho
Su Facebook lo devi bloccare con greenify e dovrebbe migliorare
Fatto anche questo, adesso lo metto tutta la notte sotto carica e vediamo domani come si comporta
Inviato dal mio S1 pro usando Androidiani App
Salve, mi capita una cosa strana, a volte mi compare un messaggio di errore che dice "l'applicazione di sistema UI si e bloccata in modo anomalo" e mi si toglie lo sfondo da me scelto per ritornsre poi a quello di fabbrica con la frutta. La cosa e abbastanza fastidiosa perche si blocca il cellulare anche dopo il riavvio, il cell ha la root fornita da Etotalk.......consigli? Grazie......
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Avevo un problema simile che si é risolto da quando uso nova launcher...
Una cosa simile mi capitava anche a me quando avevo la 4.0.4 stock, hai quella per caso?
Si confermo ho la 4.0.4. Davide dove trovo nova launcher?
Sicuramente si Google play, cmq ho provati anche altri launcher e basta installarne uno qualsiasi per risolvere!
Grazie...provo subito....
Niente da fare provati differenti launcher ma il problema continua....lo sfondo si toglie e riappare dandomi lo stesso errore "l' applicazione di sistema UI si e bloccata in modo anomalo"
Ciao a tutti.. non seguo da un pò questo forum.. leggendo in modo rapido.. mi pare di non aver visto nessuna discussione sulle nuove ROM MIUI per jiayu g3 e g3n.. se c'è gia la discussione mi scuso per aver aperto un tread doppione...
ve le consiglio.. grafica molto diversa.. eccezionale.. risolto parecchi problemi compreso il gps che chi ha avuto il jiayu conosce che dava problemi..
l'ho testata da tre giorni ormai e devo dire ke a parte qualche problemino di reattività che ho riscontrato per il resto è tutto ok...
trovate tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/ji...ui-italia.html
Mi dispiace perso, ma in questo caso non so come aiutarti, al tuo posto proverei a ripulire il sistema è ad installare una nuova rom, tra l'altro con l'app jiayu. Es é particolarmente facile!
ma la rom Jiayu.es che app usa per la fotocamera? O, ancora meglio, qual'e' quella che preferite?
Come rom va benissimo la vredinyy v3: stabile, consumi ben definiti
Ciao fpm_paolo,
una domanda: io spengo il cellulare ogni sera, mi capita, a dire la verità molto raramente, che alla sua accensione si blocca al logo iniziale e pertanto devo togliere e rimettere la batteria e riparte. Mi si blocca appena subito lo si accende al primissimo logo jiayu. Generalmente dopo questo primo logo parte la boot animation, ecco non la fa proprio a me.
Mai accaduto ?
Ho il sospetto che dipenda da come si spenga.
Mi è capitato anche a me due volte, però ti consiglio la sera di metterlo in modalità aereo ti consuma meno batteria, visto che non deve caricare il sistema operativo ;)
Intel ho visto solo adesso il tuo messaggio...comunque io non l ho mai mai mai spento, messo solo in modalità aereo, quindi non saprei aiutarti mi spiace