Visualizzazione stampabile
-
avendoli tutti i jiayu ti posso dire che li vale fosse solo per il wi-fi che prende molto di piu e poi lo schermo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shiveers
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare uno Jiayu g3 ma ho alcuni dubbi.
-Secondo voi li vale quei 40€ in più rispetto al G2?
-Non ho capito, rootarlo è essenziale o posso tenermelo così come mi arriva?
-Se tenessi la versione 4.0.4 di Android cosa andrei a perdermi? Si può aggiornare a JB senza fare cose strane col pc rischiando di brickarlo?
Di JB c'è la beta, in attesa di una versione stabile stock, che una volta rilasciata sarà facilmente aggiornabile ;)
-
R: jiayu g3
L'altro ieri è anche uscita una nuova rom cucinata appositamente per il g3 ... Si trova su modaco
Raw MOD
Android version: 4.1.2
Kernel: 3.4.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
il 17 mi verra spedito anche a me il mio g3 direttamente dalla cina con 2 batterie sd da 8gb e cover !! sapete indicsarmi guide o consigli su quale verisone di android buttarci sopra? sono passata da iphone a questo g3!!
graziee
-
Quote:
sakura10
L'altro ieri è anche uscita una nuova rom cucinata appositamente per il g3 ... Si trova su modaco
Raw MOD
Android version: 4.1.2
Kernel: 3.4.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Qualcuno l'ha provata???
-
Quote:
STEFANOXE
il 17 mi verra spedito anche a me il mio g3 direttamente dalla cina con 2 batterie sd da 8gb e cover !! sapete indicsarmi guide o consigli su quale verisone di android buttarci sopra? sono passata da iphone a questo g3!!
graziee
guarda in prima pagina trovi tutto il materiale che ti serve
-
Quote:
STEFANOXE
graziee
Hai cestinato il tuo luccicante e trendy iPhone 5 per passare allo Jiayu G3??? o_O rotfl
-
Ma ormai l'Iphogne è superato. Chi lo sa se conviene prendere il G3 o aspettare che esca il G4...ma a quale prezzo???
-
G4
Quote:
aldinik
Ma ormai l'Iphogne è superato. Chi lo sa se conviene prendere il G3 o aspettare che esca il G4...ma a quale prezzo???
Il g4 uscirà in Cina ad aprile al prezzo di 250/290 dollari alcuni cinesi già prendono preordini! Sono in contatto con alcuni venditori
-
Cestinato no comunque ho il 4 viglio provare android