Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
insertcoin81
il problema del GPS io l' ho risolto con GPS Helper, il tempo di fix è passato da: " non fisso un satellite neanche a piangere " a " fisso un 7/8 satelliti in 72 sec.", magari è ancora migliorabile, ma il salto di qualità è stato decisamente positivo. L' app in questione ha un costo esiguo di 0.79 euri..
grazie del consiglio. potresti provare a disattivare EPO e AGPS, e usare un navigatore offline come Tom Tom, Sygic, CoPilot o NDrive? Che rom stai usando?
-
Quote:
fpm_paolo
grazie del consiglio. potresti provare a disattivare EPO e AGPS, e usare un navigatore offline come Tom Tom, Sygic, CoPilot o NDrive? Che rom stai usando?
Ciao
allora io apro copilot, poi GPSHelper e in pochissimi secondi fixa :D
EPO e AGPS disattivati come tutte le connessioni a internet, completamente offline.
-
allora, modifiche per caricabatteria senza led accesi, solo led verde alla carica completata!!!
per 4.0.4
hxxp://www.4shared.com/zip/QJJE93fn/caricabatteria_no_led_4_0_4.html
per 4.1.2
hxxp://www.4shared.com/zip/MMG9-MD9/caricabatteria_no_led_4_1_2.html
roms deodexed solo (le mie vanno bene!!!)
-
Quote:
lili13
qualcuno ha cancellato l'app cinese UC e il browser predefinito?
Vorrei toglierli perchè me li da sempre come programmi predefiniti per eseguire alcune operazioni, ma io preferisco chrome.
Ho provato con root unistaller ma mi avverte che sono file di sistema e la loro cancellazione potrebbe danneggiare il dispositivo.
Voci come vi siete orientati?
-
Quote:
ervius
allora, modifiche per caricabatteria senza led accesi, solo led verde alla carica completata!!!
per 4.0.4
hxxp://www.4shared.com/zip/QJJE93fn/caricabatteria_no_led_4_0_4.html
per 4.1.2
hxxp://www.4shared.com/zip/MMG9-MD9/caricabatteria_no_led_4_1_2.html
roms deodexed solo (le mie vanno bene!!!)
installata ma purtroppo si accende ancora il led rosso
-
Quote:
Enzuccio84
installata ma purtroppo si accende ancora il led rosso
si??? strano....
ieri ho istallato il blu e si accendeva blu..... bha!!!
-
Quote:
ervius
si??? strano....
ieri ho istallato il blu e si accendeva blu..... bha!!!
allora, io nn ci sto capendo piu nulla....
se inserisci il caricabatterie e riavvii con caricabatterie inserito, il led nn si accende piu in carica (con modifica no-led acceso in carica!) ..... se, poi stacchi il caricabatterie e lo inserisci di nuovo, con modifica led blu, si accende blu+rosso, quindi siamo sul colove violaceo.... con modicia no-led, diciamo, si accende comunque rosso!!!! bha!!!!!!!!!
edit: Confermo....
se riavviate il cell con caricabatterie inserito, la mia modifica (blu, o no led) funziona!!!, se inserite dopo..... led rosso o viola a seconda della modifica
-
Quote:
Enzuccio84
ottimo,questi sono fatti!
-
La prossima settimana il sito dovrebbe essere online,vi aspetto tutti anche perchè mettero' in anteprima i prezzi del G4 basic/advanced.
-
Quote:
ervius
allora, io nn ci sto capendo piu nulla....
se inserisci il caricabatterie e riavvii con caricabatterie inserito, il led nn si accende piu in carica (con modifica no-led acceso in carica!) ..... se, poi stacchi il caricabatterie e lo inserisci di nuovo, con modifica led blu, si accende blu+rosso, quindi siamo sul colove violaceo.... con modicia no-led, diciamo, si accende comunque rosso!!!! bha!!!!!!!!!
edit: Confermo....
se riavviate il cell con caricabatterie inserito, la mia modifica (blu, o no led) funziona!!!, se inserite dopo..... led rosso o viola a seconda della modifica
e il deepsleep durante la carica? va?