Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lili13
Sto notando che parecchie persone si lamentano che quando parlano con me a telefono sentono la propria voce in eco, c'è qualche impostazione da cambiare?
Ci sono un paio di motivi.... una è che sia una banale scusa per non chiamarti più... :D la seconda è che avrai il volume della chiamata così a manetta che entra nel tuo microfono e di conseguenza l'interlocutore si auto ascolta ;)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum quindi perdonatemi se sbaglio lol. Premetto che fino ad ora non ho avuto nessun telefono con android,però sono intenzionato ad acquistarlo e vorrei comprare il jiayu G3, me lo consigliate? considerando anche che non ho mai usato un gps e non ne sento il bisogno, lo userei principalmente per navigare in internet e usare applicazioni (giochi). sempre se si può vorrei chiedervi un consiglio su dove comprarlo (preferirei da un venditore estero perchè quelli italiani gonfiano troppo il prezzo)..Grazie a tutti in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesc95
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum quindi perdonatemi se sbaglio lol. Premetto che fino ad ora non ho avuto nessun telefono con android,però sono intenzionato ad acquistarlo e vorrei comprare il jiayu G3, me lo consigliate? considerando anche che non ho mai usato un gps e non ne sento il bisogno, lo userei principalmente per navigare in internet e usare applicazioni (giochi). sempre se si può vorrei chiedervi un consiglio su dove comprarlo (preferirei da un venditore estero perchè quelli italiani gonfiano troppo il prezzo)..Grazie a tutti in anticipo ;)
tra dogana e problemi vari secondo me conviene prenderlo da tecnomike. Sarà presto online il suo sito ed è il rivenditore ufficiale italiano. Per qualche decina di euro in più hai il telefono che ti parte dall'Italia e che qualora avesse bisogno di riparazioni lo mandi a lui. Tieni presente che se hai problemi lo devi rispedire in Cina con spedizioni a tuo carico, tempi biblici e probabilmente dogana al ritorno
-
ne devo prendere 2 con DHL e sinceramente su 2 telefoni vado a pagare 100€ di pìù, non so se mi conviene a questo punto ne compro uno con garanzia italiana e di ottima fattura come l'xperia U e risparmio anche qualcosa..
-
Quote:
facocero
Ci sono un paio di motivi.... una è che sia una banale scusa per non chiamarti più... :D la seconda è che avrai il volume della chiamata così a manetta che entra nel tuo microfono e di conseguenza l'interlocutore si auto ascolta ;)
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Con mobileuncle tools cosa devo variare?
-
lili c'è scritto tutto nella guida che trovi in prima pagina
http://dl.dropbox.com/u/76455994/Cam...jiayu%20g3.pdf
-
Quote:
Cesc95
ne devo prendere 2 con DHL e sinceramente su 2 telefoni vado a pagare 100€ di pìù, non so se mi conviene a questo punto ne compro uno con garanzia italiana e di ottima fattura come l'xperia U e risparmio anche qualcosa..
Stai parlando di uno scooter e di un cayenne... se devi usarlo un pò seriamente metti pure in conto anche il costo di occhiali graduati e montatura che ti serviranno dopo al max 1 settimana... con tutto il rispetto per Xperia U che possiede mio padre ed è un gran cell... inoltre non capisco dove risparmieresti....
-
Quote:
Cesc95
se vuoi una cosa del genere a prezzo lievemente superiore (+-190 euro) dai un occhiata all'Alcatel 997D. Il processore e memoria sono gli stessi e lo trovi ovunque. Di certo non ha lo schermo del G3......
-
ragazzi ottima notizia per chi ancora deve acquistare. il sito (credo ufficiale) ejiayu ha appena annunciato sulla pagina facebook del nostro terminale che da marzo il telefono sarà in vendita a 899 yuan= 107 euro comprensivi di occhiali 3d e cover protettiva!!!!!!!!!!...vacca miseria a me che l'ho comprato due settimane fa...
-
Quote:
fpm_paolo
Fatto in tutti e due i modi ma mi sentono sempre male la loro voce di ritorno e la mia rimbombata.
C'è un modo per tornare a come era di fabbrica?