Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassiDiFI
Ragazzi scusate!... ma ogni volta che controllo questo 3D siete 10 pagine avanti!!!... non vi sto dietro!
Volevo sapere se ci sono novità sull'uscita della ROM 4.1.2 Ufficiale!... altrimenti mi indicate l'ultima versione della ROM di Evirus??
:)
Quella riportata nella prima pagina ;)
c'è la versione 4.0.4 modificata e la 4.1.2 presa dalla beta
Ancora nulla sul fronte 4.1.2 definitiva ufficiale, ma ci sono molti dubbi, visto che in commercio sono rimasti il g2 , g2s e il g4 tra poco, staranno lavorando a quest'ultima...
-
Quote:
sambapati
Per gli screenshot basta premere contemporaneamente "Power" e "Volume -" e tenerli premuti per circa 1 secondo
Grazie!!!!! Da mettere nel primo post!
-
Quote:
facocero
Scusa ma a che servono le pellicole incollate sopra ad un Gorilla Glass??
È più o meno come mettere gli adesivi in gomma anti urto (per i parcheggi) sui paraurti di un carro armato! :D
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
servono comunque , il gorilla glass è sicuramente piu resisente ma in tasca ai jeans a furia di fare e sfila tranquillo che si graffia,,,,
avrei anche un'altra domanda...avete testato qualche applicazione antifurto funzionante?..io ho provato guardroid e non funziona...
-
2 allegato(i)
Questo è il risultato dei miei test dopo le guide di Enzuccio e tantissime altre guide. Oggi ho fatto l'ultimo test: cancellazione di dalvik e di quant altro, ripristino del telefono, cancellazione di mtkgps.dat bla bla bla...
Allegato 47707
Allegato 47708
Ah, la precisione oscillava tra 99.7 e 99.5 metri. fate voi.
800 secondi...circa 12 minuti...le bestemmie...ma le bestemmie....
Detto ciò, mi scuso con ervius ma tradisco la sua ROM e provo quella di modaco. Tanto sono sicuro che entro domenica torno alla ROM di ervius...vi saprò dire.
-
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto....evidentemente non ero l'unico ad avere questi problemi.P.S. effetto neve sullo schermo
Per voi... non è niente di che...meglio così anche se la paura era tanta
Grazie ancora
-
R: jiayu g3
@fpm: attendiamo le tue impressioni :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
fpm_paolo
Questo è il risultato dei miei test dopo le guide di Enzuccio e tantissime altre guide. Oggi ho fatto l'ultimo test: cancellazione di dalvik e di quant altro, ripristino del telefono, cancellazione di mtkgps.dat bla bla bla...
Allegato 47707
Allegato 47708
Ah, la precisione oscillava tra 99.7 e 99.5 metri. fate voi.
800 secondi...circa 12 minuti...le bestemmie...ma le bestemmie....
Detto ciò, mi scuso con ervius ma tradisco la sua ROM e provo quella di modaco. Tanto sono sicuro che entro domenica torno alla ROM di ervius...vi saprò dire.
Facci sapere come và con la modaco....
-
QUESTA DISCUSSIONE E' UN BORDELLO !!
Va divisa per argomenti!
Dove sono i mod ??
-
Quote:
aid85
QUESTA DISCUSSIONE E' UN BORDELLO !!
Dove sono i mod ??
Credo qui...
http://youtu.be/B7gnMnlh50g
-
Sulla baia c'è un seller del G3 che dice di fornirlo con OS 4.1.2 JB....................
BAIA.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400411885253&hlp=false