Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
servono comunque , il gorilla glass è sicuramente piu resisente ma in tasca ai jeans a furia di fare e sfila tranquillo che si graffia,,,,
avrei anche un'altra domanda...avete testato qualche applicazione antifurto funzionante?..io ho provato guardroid e non funziona...
confermo che il gorilla si riga comunque col tempo. in attesa che arrivi il mio G3 (da g.shop é da venerdì che segna "in corso" :O ) ho installato mesi fa cerberus sul mio htc ed é fantastica. versione di prova, poi l'ho comprata perché é eccezionale. ne vale la pena. questo telefono merita discussioni con sottocartelle.
-
Quote:
zapzap
Sulla baia c'è un seller del G3 che dice di fornirlo con OS 4.1.2 JB....................
BAIA.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400411885253&hlp=false
è sicuramente la beta. Fossi in te andrei di T.Mike
-
sei un suo amico ?
Certo che il G4Advanced .........................
-
R: jiayu g3
Quote:
zapzap
sei un suo amico ?
Certo che il G4Advanced .........................
se non ci sono bug, è una bomba
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da thinredline
Quote:
Originariamente inviato da williest77
servono comunque , il gorilla glass è sicuramente piu resisente ma in tasca ai jeans a furia di fare e sfila tranquillo che si graffia,,,,
avrei anche un'altra domanda...avete testato qualche applicazione antifurto funzionante?..io ho provato guardroid e non funziona...
confermo che il gorilla si riga comunque col tempo. in attesa che arrivi il mio G3 (da g.shop é da venerdì che segna "in corso" :O ) ho installato mesi fa cerberus sul mio htc ed é fantastica. versione di prova, poi l'ho comprata perché é eccezionale. ne vale la pena. questo telefono merita discussioni con sottocartelle.
Gorilla Glass su quale cellulare? Siamo sicuri che era vero gorilla Glass?
Io sul mio Samsung Galaxy S in 3 anni di onorato servizio, nessun graffio e di certo non l'ho tenuto come una reliquia in un cassetto. ;)
Ma che avete dentro ste tasche dei jeans, materiale abrasivo di tipo industriale? Polvere di diamante?? :D
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Buongiorno,
mi chiedo se quialcuno ha lo stesso mio problema con JiaYUg3 ...
il jiayu g3 wifi non acquisisce IP .. se forzo con varie APP ed inserisco IP allora si connette benissimo ...
... come posso fare per risolvere il problema ?
con jiayu rootato posso entrare a modificare i parametri della scheda WIFI ?
grazie mille
saluti
Massi
-
Quote:
fpm_paolo
Questo è il risultato dei miei test Oggi ho fatto l'ultimo test: cancellazione di dalvik
ciao
mi dici come si fa a fare la sola cancellazione di dalvik
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da massibal
Buongiorno,
mi chiedo se quialcuno ha lo stesso mio problema con JiaYUg3 ...
il jiayu g3 wifi non acquisisce IP .. se forzo con varie APP ed inserisco IP allora si connette benissimo ...
... come posso fare per risolvere il problema ?
con jiayu rootato posso entrare a modificare i parametri della scheda WIFI ?
grazie mille
saluti
Massi
È dovuto al tuo router e non al cellulare, controlla le sue impostazioni semmai... ;)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
grazie facocero,
dell'attenzione riservatami ... ho fatto tre test con 3 router diversi ... aggancia benissimo il wifi ma poi si blocca con IP !!idee!
aiutoo
grazie
-
Quote:
john78
Quella riportata nella prima pagina ;)
c'è la versione 4.0.4 modificata e la 4.1.2 presa dalla beta
Ancora nulla sul fronte 4.1.2 definitiva ufficiale, ma ci sono molti dubbi, visto che in commercio sono rimasti il g2 , g2s e il g4 tra poco, staranno lavorando a quest'ultima...
Grazie mille!
Pensavo che la prima pagina non venisse aggiornata!