Visualizzazione stampabile
-
Tecnomike a quando novità?????????????:D
-
Qualcuno sa dove reperire i drivers per XP??? ( ho attivato debug USB ), collegandolo al pc lo inizia a vedere come memoria di massa poi mi richiede i drivers specifici parte l'installazione guidata ...li cerca nel pc od in internet... ma termina con il dire non è stato possibile installare l'hardware...
-
Per i driver devi scaricare Pdanet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
8ttov
Per i driver devi scaricare Pdanet.
Ho scaricato ed installato i drivers per XP 32 bit...ma in risorse del computer non riesco ad accedere ne alla memoria interna del G3 ne alla micro SD ..volevo copiarmi delle foto nel pc,,, ma non è possibile??
-
Quote:
kunglao
ti dico la mia esperienza con le cuffie che mi sta facendo impazzire
con le cuffie originali ho un sacco di problemi di caduta chiamata
e di scarsa ricezione
ed uno strano rumore nella cuffie di sottofondo un certo toc toc toc toc
allora ho provato delle cuffie della samsung ed il problema non si e' presentato
anzi non mi cadeva piu la linea nemmeno giu in garage "pazzesco"
allora ne ho acquistate un paio dalla baia
mi arrivano metto le cuffie identiche e originali e boom
di nuovo il toc toc toc toc
ma come e' possibile se sono uguali?
cosi provo le cuffie appena comprate su un cell samsung e le cuffie funzionano bene
lo provo su un'altro cell samsung e indovinate?
quando chiama si chiude la chiamata e parte la radio
si si la radio
pero se rimetto le cuffie che funzionano anche sul mio
quel cell parte la chiamata regolarmente
ma come si possono spiegare ste cose??
boooooooooooooooooooooooooooooo
lo stesso scherzo lo faceva anche a me un paio di cuffie simil ifogn cinesi (2,80 euro) sull'LG precedente..... dopo un pò che le avevo.... ne ho provate di nuove simili e tutto ok. Ne ho dedotto fossero guaste. Frullate, mai più avuto il problema. Tenta ancora (con un'altra), sarai fortunato!
-
Ciao a tutti avete visto il sito di GS? C'è il g4 con prezzo!!!! Spero di non essere in ritardo con questa notizia. Per TM come posso contattarti?..... buonanotte a tutti.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
vir
Ciao a tutti avete visto il sito di GS? C'è il g4 con prezzo!!!! Spero di non essere in ritardo con questa notizia. Per TM come posso contattarti?..... buonanotte a tutti.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
si, in prevendita, ma è la versione con batteria da 1800mA
-
Quote:
Cesc95
probabilmente l'avrete già scritto ma ci sono troppo pagine,é possibile utilizzare la scheda memoria per le App?
si certamente
-
mi hanno attivato la sim provvisoria di postemobile in attesa che si concluda la portabilità. Come cavolo faccio a configurarla per usare la connessione dati? dovrei mettere wap.postemobile.it e internet.postemobile.it da qualche parte ma non trovo dove. qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
umancini
se non risolvo lo vendo a qualcuno che non usa le cuffie o sente la radio.
Risolto !!!!
Mi ero fatto prendere dal panico.
Ho operato con l'ago e l'intervento e' riuscito!
Era rimasto incastrato il secondo contatto a partire dall'esterno.
Ho dovuto intervenire con la lente d'ingrandimento e torcia.
Purtroppo non vedo piu' bene da vicino da un anno a questa parte :-)
Grazie per il suggerimento sull'uso dell'ago.
Ciao