CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 543 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolino84xi
    Domanda 1 - E' possibile collegare delle cuffie senza microfono, tipo quelle comuni per radio, lettori audio ecc. o si rischia di fare saltare qualche componente del circuito?
    Domanda 2 - Nel jack originale come sono disposti i contatti? Es.: massa, canale dx. sx, mic? Vorrei adattare le cuffie del mio ex Nokia N73 che sono di ottima qualità (sempre che sia possibile farlo)

    Purtroppo niente da fare per gli auricolari di Nokia e Samsung, funziona solo l'audio in cuffia ma in sottofondo sentirai un fastidioso ticchettio.
    Per le cuffie normali non ci sono problemi, funzionano perfettamente di qualsiasi tipo.
    Il ticchettio si manifesta solo quando si inseriscono auricolari con microfono non compatibili.
    Anche io, dopo innumerevoli prove ho dovuto acquistare le auricolari jiayu originali... preparati psicologicamente! :P



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato facocero per il post:

    Paolino84xi (01-03-13)

  3.  
  4. #2202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Cortesemente qualche utente di buon cuore mi può uppare i file contenuti nella cartelle data\misc
    Solo i files non le altre cartelle... nel tentativo di cancellare il file mtkgps.dat forse ho cancellato anche qualche altro files...
    ed ora al riavvio del cellulare mi compare la scritta: impostazioni si è bloccata in modo anomalo.
    Grazie

  5. #2203
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10
    Cortesemente qualche utente di buon cuore mi può uppare i file contenuti nella cartelle data\misc
    Solo i files non le altre cartelle... nel tentativo di cancellare il file mtkgps.dat forse ho cancellato anche qualche altro files...
    ed ora al riavvio del cellulare mi compare la scritta: impostazioni si è bloccata in modo anomalo.
    Grazie

    Li puoi recuperare facilmente dal file update.zip che hai utilizzato per fare l'upgrade della tua attuale rom


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #2204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io ho tutto originale (a parte il root), non ho utilizzato il file update.zip

  7. #2205
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10
    io ho tutto originale (a parte il root), non ho utilizzato il file update.zip

    Bene, che aspetti a scaricarti una rom originale update.zip e recuperi dal suo interno i file che ti servono?



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato facocero per il post:

    Tecnomike (28-02-13)

  9. #2206
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero
    io ho tutto originale (a parte il root), non ho utilizzato il file update.zip

    Bene, che aspetti a scaricarti una rom originale update.zip e recuperi dal suo interno i file che ti servono?



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

    Intanto che ci sei, fai l'upgrade della tua rom e buonanotte, avrai l'ultima rom aggiornata e problema risolto!
    Ma prima di farlo fai un backup perché la nuova rom effettua un wipe, quindi te lo ritroverai bello pulito e formattato.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato facocero per il post:

    sakura10 (28-02-13)

  11. #2207
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolino84xi Visualizza il messaggio
    Domanda 1 - E' possibile collegare delle cuffie senza microfono, tipo quelle comuni per radio, lettori audio ecc. o si rischia di fare saltare qualche componente del circuito?
    Domanda 2 - Nel jack originale come sono disposti i contatti? Es.: massa, canale dx. sx, mic? Vorrei adattare le cuffie del mio ex Nokia N73 che sono di ottima qualità (sempre che sia possibile farlo)
    1- si, ed uso il mic del G3 per eventuali chiamate
    2- quelle cinesi vanno benissimo, hanno il pulsante della risposta e funziona.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    Paolino84xi (01-03-13)

  13. #2208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Cortesemente qualche utente di buon cuore mi può uppare i file contenuti nella cartelle data\misc
    Solo i files non le altre cartelle... nel tentativo di cancellare il file mtkgps.dat forse ho cancellato anche qualche altro files...
    ed ora al riavvio del cellulare mi compare la scritta: impostazioni si è bloccata in modo anomalo.
    Grazie

    Per cortesia potete upparmi i file (saranno 5 o sei files) perchè ho scaricato la rom ma non ci sono (e non voglio fare un wipe e mettere una nuova rom... il telefono mi è arrivato ieri)
    Grazie mille

  14. #2209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè DHL dice che la mia città è zona remota,mentre la città lontana appena 5 Km dalla mia non lo è.. -.-''

  15. #2210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Infatti spero che ci sia in qualche modo di vedere ed intervenire sulla memoria interna da pc..Forse bisogna installare qualche applicazione particolare nel pc???
    Ciao aldinik,ho il tuo stesso problema e non riesco assolutamente ad installare i file su xp.
    per caso hai trovato una soluzione? ciao e grazie

Pagina 221 di 543 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy