Vero... però sempre con la wifi attiva ho avuto un miglioramento di 50 volte comunque.... appena riesco provo senza wifi e visto che ci sono senza dati attivati... in pieno stile in mezzo alle montagne come dici tu ! ;-)
Visualizzazione stampabile
Vero... però sempre con la wifi attiva ho avuto un miglioramento di 50 volte comunque.... appena riesco provo senza wifi e visto che ci sono senza dati attivati... in pieno stile in mezzo alle montagne come dici tu ! ;-)
Ho risolto il problema nella ricezione gps.
Ho due g3, su uno funzionava molto bene il gps e sull'altro no, un vero disastro! Ho fatto una marea di prove senza successo e poi ho semplicemente copiato alcuni files dal g3 funzionante e bommm funziona tutto alla grande
Preciso che sul primo g3 avevo comunque dovuto fare il root campiando le impostazioni con FasterGps
Eccovi i files
Dovete scaricare il pack qui _http://www48.zippyshare.com/v/14762545/file.html
Scompattare il file rar
mettere il contenuto della cartella misc (4 files) nella cartella data\misc del cellulare (dovete avere il root con i permessi in scrittura abilitati) ed il contenuto della cartella etc in etc (2 files)
Riavviate il telefono e testate
prova appena fatta. Messo in flight mode. Riavviato. Attivato solo gps. Egualmente veloce e preciso.
Ho applicato anche la modifica segnalata da maury. Effettivamente é ancor piú veloce
Ragazzi mi e appena arrivato il cell l ho rottato ! Che ne dite cambio il firmwere ? Quale mi consigliate? Oppure lascio l originale 4.0.4? Grazieee
provalo prima un po di giorni,poi se non ti da problema lo lasci altrimenti ne provi altri
Provato senza WIFI e senza nemmeno i dati... senza dati effettivamente ci ha impiegato quasi 16 secondi al posto che 2...
qui senza dati proprio... notare le icone in alto...
Allegato 49338
qui solo con dati cellulare ma no wifi
Allegato 49339
emachepallee !! come si possono inserire immagini che non diventino lillipuziane ?!!?